VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
Siamo tutti con te amico mio pensa solo a stare meglio e guarire
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
ho taradotto questo gioco completo natalizio [Completed] Inevitable Relations: X-Mas Special
non penso che meriti più di tanto praticamente 5 minuti di gioco ma lo posto ugualmente e visto che è solo 80 mb
posto direttamente il link completo di traduzione non serve scaricarlo dal tread ufficiale basta scaricare questo file


natale sta arrivando.png
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,522
A VOLTE RITORNANO!!!
Ecco uno di quei giochi che a tanti di noi ha aperto le porte di F95.
La storia di un ragazzo fortunato (uno dei primi della serie) a trombarsi inquiline, padrona di casa e chi più ne ha più ne metta.
Per il cinema di stasera...
Siori e Siore, ecco

Man-in-the-house-4.jpg
Buon divertimento!

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non mi sento di augurarvi il buongiorno quando di buono non c'è nulla nell'apprendere notizie del genere.
Mi sento una merda per averti rotto le palle, Amico, forse insistentemente, per quelle maledette traduzioni.
Chiedeti scusa è il minimo che possa fare sapendo esattamente cosa ti aspetta e cosa stai passando. Ti sono vicino con il cuore e con la mente. Non so se possa esserti di aiuto ma quando ero su Discod gli amici mi esortarono a caricare la app sul cellulare per farmi sentire la loro vicinanza nel periodo ospedaliero e non ti nascondo che nei momenti di scoramento i loro incoraggiamenti mi hanno fatto solo del bene, come in una pseudo-normalità commentavo e cazzeggiavo allontanando i cattivi pensieri. Pensavo che ogni giorno guadagnato era un giorno in più da dedicare ai miei cari.... lotta a denti stretti e vinci. Ogni cuore di questo thread palpita per te.
 
Last edited:

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Mi spiace molto, pensa a rimetterti e poi quando ne avrai la forza e voglia potrai continuare a tradurre.
Ho ancora alcune immagini da inviarti che ho modificato.
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
in bocca al lupo Rizenus ;)

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
FamilyVentureBanner.png
[Ren'Py]
This is the Italian translation of A Family Venture [v0.07 Extended]
Download here
SubscribeStar Version

Differenze dalla 0.07 beta:
*1967 nuove righe di dialogo
*310 testi extra estratti
*immagini tradotte
(al prossimo aggiornamento ne faccio altre)
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
 
5.00 star(s) 13 Votes