VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

cososoft

Newbie
Sep 30, 2020
22
11
Amici, perchè davvero vi considero tali per il senso di appartenenza di questa comunità, vi ringrazio molto per le belle parole spese su di me e per tutti i messaggi di incoraggiamento.
Ne avrò da combattere, soprattutto contro il demone della paura che mi assale d'improvviso e si manifesta in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Questo forum e le traduzioni che farò continueranno ad aiutarmi dal distrarmi dai pensieri foschi, perciò da oggi non parlerò più della malattia, la affronterò e basta.


Grazie a tutti!
io sono poco presente sul forum, ma ti mando un abbraccio virtuale.
ti auguro di cuore solo il meglio. :)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,748
45,530
Amici, perchè davvero vi considero tali per il senso di appartenenza di questa comunità, vi ringrazio molto per le belle parole spese su di me e per tutti i messaggi di incoraggiamento.
Ne avrò da combattere, soprattutto contro il demone della paura che mi assale d'improvviso e si manifesta in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Questo forum e le traduzioni che farò continueranno ad aiutarmi dal distrarmi dai pensieri foschi, perciò da oggi non parlerò più della malattia, la affronterò e basta.


Grazie a tutti!
Bravo, è la strada giusta da percorrere. Noi saremo tutti dietro di te!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Amici, perchè davvero vi considero tali per il senso di appartenenza di questa comunità, vi ringrazio molto per le belle parole spese su di me e per tutti i messaggi di incoraggiamento.
Ne avrò da combattere, soprattutto contro il demone della paura che mi assale d'improvviso e si manifesta in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Questo forum e le traduzioni che farò continueranno ad aiutarmi dal distrarmi dai pensieri foschi, perciò da oggi non parlerò più della malattia, la affronterò e basta.


Grazie a tutti!
Non brillero' ne' in tempestivita' ne' in originalita' ma un "in bocca al lupo" in piu' non ti potra' far certo male...
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Amici, perchè davvero vi considero tali per il senso di appartenenza di questa comunità, vi ringrazio molto per le belle parole spese su di me e per tutti i messaggi di incoraggiamento.
Ne avrò da combattere, soprattutto contro il demone della paura che mi assale d'improvviso e si manifesta in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Questo forum e le traduzioni che farò continueranno ad aiutarmi dal distrarmi dai pensieri foschi, perciò da oggi non parlerò più della malattia, la affronterò e basta.


Grazie a tutti!
Un FORTE ABBRACCIO virtuale anche da parte mia, Rizenus!!
Arrivo tardi anch'io ma ci tengo a dirti di non abbatterti e di continuare a COMBATTERE! ...SEMPRE!!!

Noi ti siamo vicini!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
Buongiorno se possibile vorrei richiedere se avete tempo x una traduzione di un gioco unity (gia' richiesto a maggio, ma probabilmente in quel periodo non si facevano ancora traduzioni sui giochi unity) di Battle for Luvia: Armored Romance [0.19.f] [Seventh Vixen]
grazie
Immagino che lo vuoi per Mac ;). Più tardi gli do un occhio.

Per GinoSka, riprova con il napoletano che lo preferisco (password garantita) e fila a mettere like nei post dei giochi miei e dei colleghi se no tu to po' scurda... :devilish:
 

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
Un abbraccio Rizenus , mi raccomando combatti e vinci(y).
 
5.00 star(s) 13 Votes