VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Babysitters 0.5 di T4bb0. Devo riconoscere che T4bbo ci sa fare... come nel primo Babysitter anche in questo secondo suo gioco la presenza di NTR è preponderante.... Vi tenterà in diverse occasioni, se non siete amanti del genere fate attenzione. In particolare quando Miranda, una collega e vicina di casa di Lara, vi inviterà a cenare a casa sua vi proporrà la vasca idromassaggio nudi****NTR****
Voi rifiuterete e andrete via a fine cena ma a casa, quando vi recherete a controllare Erica e il vostro bambino,
la reazione di Erica vi stupirà (allegato Erica) sarete portati a pensare di aver fatto la scelta sbagliata rifiutando la vasca idromassaggio perchè in quella occasione Erica ha visto cosa stavate facendo con i vicini
(allegato Erica sbircia) secondo il pensiero di Erica la scelta giusta sarebbe accettare l'NTR mentre in realtà si riferisce a tutt'altro e andando avanti capirete il tranello di T4bbo. OCCHIO.....:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,431
28,203
A proposito di Babysitters 0.5 di T4bb0. Devo riconoscere che T4bbo ci sa fare... come nel primo Babysitter anche in questo secondo suo gioco la presenza di NTR è preponderante.... Vi tenterà in diverse occasioni, se non siete amanti del genere fate attenzione. In particolare quando Miranda, una collega e vicina di casa di Lara, vi inviterà a cenare a casa sua vi proporrà la vasca idromassaggio nudi****NTR****
Voi rifiuterete e andrete via a fine cena ma a casa, quando vi recherete a controllare Erica e il vostro bambino,
la reazione di Erica vi stupirà (allegato Erica) sarete portati a pensare di aver fatto la scelta sbagliata rifiutando la vasca idromassaggio perchè in quella occasione Erica ha visto cosa stavate facendo con i vicini
(allegato Erica sbircia) secondo il pensiero di Erica la scelta giusta sarebbe accettare l'NTR mentre in realtà si riferisce a tutt'altro e andando avanti capirete il tranello di T4bbo. OCCHIO.....:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky:
Buono a sapersi...così ignoro entrambi i giochi :p
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Gleem è con grande sofferenza nel cuore che devo confessarti una cosa..... A proposito di Savior 0.8.
All'avvio del gioco, alla voce scegli il nome di MC, mi è apparso il tuo nome già inserito.... la cosa non mi ha stranizzato affatto considerando l'impegno che ci hai messo per tradurre il gioco ed ero tentato di non cancellarlo visto l'amicizia che mi hai dimostrato in tante occasioni ma come dice saggiamente IL DIVINO
io, purtroppo, sono un bastardo dentro ed è per questo che
" con una goduria incommensurabile ho cancellato il tuo nome ed ho messo il mio".:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ci hai provato te lo concedo.
Con infinito affetto il tuo amico.... Nonnolele. :sneaky::sneaky::sneaky:(y)


Parliamo di cosa serie, Babysitters 0.5, nulla da eccepire tranne in alcune occasioni sul finire un paio di finestre di errore.... nulla di grave sono andato avanti ugualmente ma forse vale la pena capire cosa lo ha causato......
 
5.00 star(s) 13 Votes