VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Khioz

Newbie
Oct 6, 2017
17
3
Ciao, rigrazio prima di tutti i traduttori per il loro lavoro, potrei avere la password degli archivi di Frank su MediaFire
Grazie e buon lavoro
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
191
115
Che strano, sta sera gli do un'occhiata. Per scrupolo fai questo test.

Riestrai il gioco clean.
Inserisci solo la cartella data e fonts della traduzione, non mettere le cartelle img e plugins.

Fammi sapere
niente ti allego il file questo e quando inizio poi se entro in taverna esce un errore simile poi non controlato altri posti Immagine 2021-10-04 140019.png
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,456
mettiamola cosi potrebbe essere una soluzione? da ora in poi quando si chiede una traduzione di un gioco diciamo essere uscito da qualche giorno si posta anche un immagine tipo questa allegata per dimostrare che è stata cercata
 
  • Like
Reactions: riconas

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,456
facendo questo esempio ho tovato la trad che cercava nonnolele stamane anche a me era scappata alla prima ricerca ma mi ricordavo di averla giocata e quindi guardando i miei file e accertandomi che cera lo cercata dal giorno che era uscita fino atrovarla. PS nonnolele mic hiamo Daniele non Daniel hahahaha :p
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,456
PS: volevo aggiungere che se si vuole una traduzione non è carino scrivere in privato (tantomeno in lingua italiana meglio mettere anche la traduzione in inglese per rispettare le regole del forum )prima si fa una ricerca quà poi si posta quà e solo in casi particolari si chiede in privato grazie e scusatemi se sono pesante forse sara contagioso il lunedi hahahahahaha:LOL::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
facendo questo esempio ho tovato la trad che cercava nonnolele stamane anche a me era scappata alla prima ricerca ma mi ricordavo di averla giocata e quindi guardando i miei file e accertandomi che cera lo cercata dal giorno che era uscita fino atrovarla. PS nonnolele mic hiamo Daniele non Daniel hahahaha :p
non apprezzi i vezzegiativi? Gleem, Pat, Daniel..... se proprio ci tieni mi correggerò OK?
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,456
e poi considera che sono in piedi dalle 5 sto birintite mi rompe anche a letto quindi magari sto scrivendo cavolate
 
5.00 star(s) 13 Votes