- Oct 11, 2018
- 8,062
- 32,788
Megalomane.
Vero, proprio vero...Ciao Frank Rosario.Vedo che anche tu odi i lunedì.
Sottovoce o sussurrando: "...Eh mi sembra che sia proprio in quei giorni..."Ciao Frank Rosario.Vedo che anche tu odi i lunedì.
Occhio che ho i fulmini e saette che mi prudono in mano...Sottovoce o sussurrando: "...Eh mi sembra che sia proprio in quei giorni..."
niente ti allego il file questo e quando inizio poi se entro in taverna esce un errore simile poi non controlato altri postiChe strano, sta sera gli do un'occhiata. Per scrupolo fai questo test.
Riestrai il gioco clean.
Inserisci solo la cartella data e fonts della traduzione, non mettere le cartelle img e plugins.
Fammi sapere
non apprezzi i vezzegiativi? Gleem, Pat, Daniel..... se proprio ci tieni mi correggerò OK?facendo questo esempio ho tovato la trad che cercava nonnolele stamane anche a me era scappata alla prima ricerca ma mi ricordavo di averla giocata e quindi guardando i miei file e accertandomi che cera lo cercata dal giorno che era uscita fino atrovarla. PS nonnolele mic hiamo Daniele non Daniel hahahaha
ma no era solo per sdramattizzare puoi chiamarmi come vuoi l'inportante che non sei volgare altrimenti ............non apprezzi i vezzegiativi? Gleem, Pat, Daniel..... se proprio ci tieni mi correggerò OK?
Fatti sentire.....Occhio che ho i fulmini e saette che mi prudono in mano...
brutta bestia..... l'ho fatta l'anno corso e ancora non riescoa recuperare l'equilibrio al 100%e poi considera che sono in piedi dalle 5 sto birintite mi rompe anche a letto quindi magari sto scrivendo cavolate
altrimenti ci arrabbiamoma no era solo per sdramattizzare puoi chiamarmi come vuoi l'inportante che non sei volgare altrimenti ............