VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
ciao Tacito, aiutami a capire la trad è compresa di WT o devo caricare anche la mod di AdanGC? Sono arrivato a 20 salvataggi ma non mi appare nelle scelte la mod . New earth
Magari ferie ... ogni tanto mi tocca anche lavorare e li' sono fuori da "internet".
Non l'ho fatta la versione MOD , se leggi When updated ... poi mi sono dimenticato che l'aveva aggiornata.
Vedo di farla piu' tardi ;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Magari ferie ... ogni tanto mi tocca anche lavorare e li' sono fuori da "internet".
Non l'ho fatta la versione MOD , se leggi When updated ... poi mi sono dimenticato che l'aveva aggiornata.
Vedo di farla piu' tardi ;)
Ti ringrazio ma non sentirti obbligato, volevo solo capire se era integrata anche se sono stupido perchè era segnato clean.
 
  • Like
Reactions: Tacito

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Magari ferie ... ogni tanto mi tocca anche lavorare e li' sono fuori da "internet".
Non l'ho fatta la versione MOD , se leggi When updated ... poi mi sono dimenticato che l'aveva aggiornata.
Vedo di farla piu' tardi ;)
Il lavoro prima di tutto.E poi F95zone. Ciao Tacito.(y)
 
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Una nuova settimana è iniziata.
Nuove sfide, nuove emozioni e nuove avventure s'intravedono all'orizzonte.
Voglio augurarvi perciò di riuscire a sostenere con tutta la vostra forza questa settimana: proprio come il nostro amico Hulk regge questo bel paio di tette. :LOL:



View attachment 1436836
E poi dicono che non conviere essere un super eroe....... Quando sei stanco fammi un fischio :sneaky::sneaky::sneaky:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Khioz

Newbie
Oct 6, 2017
17
3
Ciao sarebbe possibile avere la traduzione di Frank di Being a dik 0.7.2 ScrappyMod l'ho cercata l'ho trovata ma sono poi rimasto bloccato per la pass di megafire
Grazie mille
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Ciao sarebbe possibile avere la traduzione di Frank di Being a dik 0.7.2 ScrappyMod l'ho cercata l'ho trovata ma sono poi rimasto bloccato per la pass di megafire
Grazie mille
Ciao.Ho trovato la traduzione sul vecchio forum.Pag. 287.Però non so se c'è scrappymod inclusa.
 
5.00 star(s) 13 Votes