VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
ok appena risolvi mettila cosi la testo vedo come va gr mille
Fix A Struggle With Sin

ok ho fixato gli errori, non so esattamente cosa li hanno provocati ma è successo un bel casotto.

Mappe 5 - 7 - 22 - 40 c'erano le parentesi } di troppo da eliminare
Cattura1.PNG
mappa 60 c'era la variabile di apertura errata \' anzichè \"
Cattura.PNG

in allegato l'archivio aggiustato. chiedo scusa per non aver fatto la verifica di attendibilità del gioco, ma orami ero abituato a tradurlo e l'ho caricato di fiducia :ROFLMAO:
 

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
190
114
Fix A Struggle With Sin

ok ho fixato gli errori, non so esattamente cosa li hanno provocati ma è successo un bel casotto.

Mappe 5 - 7 - 22 - 40 c'erano le parentesi } di troppo da eliminare
View attachment 1437080
mappa 60 c'era la variabile di apertura errata \' anzichè \"
View attachment 1437081

in allegato l'archivio aggiustato. chiedo scusa per non aver fatto la verifica di attendibilità del gioco, ma orami ero abituato a tradurlo e l'ho caricato di fiducia :ROFLMAO:
ma tranquillo gr sempre per la disponibilita mo controllo se mi vedi riscrivere significa non va
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,192
scusami se non te li posto direttamente ma sono stufo che fate richieste che potreste trovare facilmente se leggeste un po di post capisco da uno appena iscritto ma se è qua da anni no
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,312
On Distant Shores [v0.3] [Professor Amethyst Games]
Clean

-------------------------------------------------------------------

Succubus Contract [v0.10.5 Public Fix-1] [Stick4Luck]
Clean


Vista la particolarità del gioco e della traduzione , questo file vi serve per giocare senza traduzione italiana installata nel caso avete giocato in italiano con versioni precedenti.
Dopo il primo lancio del gioco potete eliminarlo.
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
View attachment 1399374
[VN] [Ren'Py] View attachment 1399364
This is the Italian translation of 16 years later! [v0.2]

Include: Walkthrough Mod [RIC0H]
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Scaricata la traduzione italiana, avvio il gioco mi chiede di inserire il nome e poi il testo successivo e in inglese, e piu vado avanti e piu appare in inglese, come se la traduzione non funzionasse durante il gioco.
 

29margot84

Newbie
Sep 17, 2020
79
11
Ciao a tutti!
volevo sapere se qlc sa dove trovare (e se esiste) la traduzione di "Whores of throne" e "Whores of throne S2"....grazie mille a tutti!!
 
5.00 star(s) 13 Votes