- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Allegata. Provala!!Ciao sarebbe possibile avere la traduzione di Frank di Being a dik 0.7.2 ScrappyMod l'ho cercata l'ho trovata ma sono poi rimasto bloccato per la pass di megafire
Grazie mille
Allegata. Provala!!Ciao sarebbe possibile avere la traduzione di Frank di Being a dik 0.7.2 ScrappyMod l'ho cercata l'ho trovata ma sono poi rimasto bloccato per la pass di megafire
Grazie mille
Fix A Struggle With Sinok appena risolvi mettila cosi la testo vedo come va gr mille
ma tranquillo gr sempre per la disponibilita mo controllo se mi vedi riscrivere significa non vaFix A Struggle With Sin
ok ho fixato gli errori, non so esattamente cosa li hanno provocati ma è successo un bel casotto.
Mappe 5 - 7 - 22 - 40 c'erano le parentesi } di troppo da eliminare
View attachment 1437080
mappa 60 c'era la variabile di apertura errata \' anzichè \"
View attachment 1437081
in allegato l'archivio aggiustato. chiedo scusa per non aver fatto la verifica di attendibilità del gioco, ma orami ero abituato a tradurlo e l'ho caricato di fiducia
funziona al 100% anche senza giocarloma tranquillo gr sempre per la disponibilita mo controllo se mi vedi riscrivere significa non va
ohhhllamiseria...spettacoloCiao ragazzi.Buona fine domenica a tutti.
si basta fare la ricerca in questo thread con search in cima a destra i due minigiochi li ho fatti io e il gioco principale tacitoE stato gia tradotto Power Vacum?
In casocontrorion potreste per favore tradurlo?
https://f95zone.to/threads/power-vacuum-ch-8-what-if-vol-1-2-what-why-games.36240/
Prova questa , sembra solo un Bugfix la b ... se no ricontrollohttps://f95zone.to/threads/mist-v0-7-2b-395games.42509/
E' stato tradotto ?
Scaricata la traduzione italiana, avvio il gioco mi chiede di inserire il nome e poi il testo successivo e in inglese, e piu vado avanti e piu appare in inglese, come se la traduzione non funzionasse durante il gioco.View attachment 1399374
[VN] [Ren'Py] View attachment 1399364
This is the Italian translation of 16 years later! [v0.2]
You must be registered to see the links
Include: Walkthrough Mod [RIC0H]
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
eccoleCiao a tutti!
volevo sapere se qlc sa dove trovare (e se esiste) la traduzione di "Whores of throne" e "Whores of throne S2"....grazie mille a tutti!!