VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

dovahkriid1125

New Member
Jun 5, 2020
14
2
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Questa è la prima volta che scrivo in questo thread, anche se sono da tempo appassionato di questo genere di giochi. Tempo mi sono imbattuto su un sito che credo conosciate tutti, anche se ho notato che è un po' come Lord Voldemort e non viene quasi mai nominato esplicitamente, per cui farò lo stesso.

Si tratta del sito che vende (a caro prezzo oserei aggiungere) traduzioni in italiano di giochi famosi, senza nemmeno prendersi la briga di citare il vero sviluppatore o il titolo originale. La cosa mi ha sempre infastidito, ma bene o male quando trovavo un gioco che mi interessava riuscivo a capire di che gioco si trattasse e a trovare il patreon del vero sviluppatore; tuttavia l'ultimo gioco che ho trovato (intitolato "La via" dal sito in questione) mi ha dato non poche difficoltà, e purtroppo con le poche risorse a mia disposizione non sono riuscito a risalire al titolo originale.

Mi appello quindi a voi, conoscete il titolo originale del gioco in questione?

Vi ringrazio in anticipo
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Questa è la prima volta che scrivo in questo thread, anche se sono da tempo appassionato di questo genere di giochi. Tempo mi sono imbattuto su un sito che credo conosciate tutti, anche se ho notato che è un po' come Lord Voldemort e non viene quasi mai nominato esplicitamente, per cui farò lo stesso.

Si tratta del sito che vende (a caro prezzo oserei aggiungere) traduzioni in italiano di giochi famosi, senza nemmeno prendersi la briga di citare il vero sviluppatore o il titolo originale. La cosa mi ha sempre infastidito, ma bene o male quando trovavo un gioco che mi interessava riuscivo a capire di che gioco si trattasse e a trovare il patreon del vero sviluppatore; tuttavia l'ultimo gioco che ho trovato (intitolato "La via" dal sito in questione) mi ha dato non poche difficoltà, e purtroppo con le poche risorse a mia disposizione non sono riuscito a risalire al titolo originale.

Mi appello quindi a voi, conoscete il titolo originale del gioco in questione?

Vi ringrazio in anticipo
sarà questo?
https://f95zone.to/threads/the-way-v0-36-zee95.5047/
 

Team Oricrow

Newbie
Aug 29, 2021
59
46
Leggendo qui mi sento un coglione a far uscire il mio gioco solo in lingua inglese :rolleyes:
Se poi venisse tradotto da un altro sarebbe il colmo :LOL:

Cmq complimenti per il vostro duro lavoro
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

alpitour

New Member
May 12, 2020
11
3
buonasera qualcuno ha la traduzione di Big brother Another story" ver 0.06.5.09Extra che risulta nelle traduzione di frank ma di fatto non trovo il download. grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sera Bardak. University of problem non si avvia mi da errore in tl.
1) in tl non vedo la cartella none, è importante?
Ho caricato prima la mod tradotta e poi la traduzione ma non si avvia.
Mentre tu verifichi provo a reistallare senza mod vediamo se va. fammi sapere cosa fare......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non so se è importante ma alla prima istallazione non vedo file rpyc ne la cartella tl, tento di rimediare con Unren, per sicurezza clicco 9, mi espande gli rpa e poi si blocca.... la cosa mi puzza. Sembra come se Mega me lo scarichi incompleto.
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Assolutamente no

AL fa cagare , BaR no
Fa cagare non puoi dirlo dai, non ti piace a te, è uno di quelli con più like e views in tutto il forums, comunque provato BaR per ora il mio voto è positivo, domani lo continuo, spero di trovare altri giochi simili :D
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,691
4,849
View attachment 1378234
[Ren'Py] View attachment 1378231
This is the Italian translation of Bright Past [v0.86]


Nativo Russo - Tradotto dall'Inglese.

I salvataggi da versioni precedenti alla 0.8 non sono supportati

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.

Handmade translations: Powers That Be ♦ Radiant ♦ Measuring My Cum ♦ Revenga ♦ Forbidden Passion ♦ Project Myriam ♦ A New Home ♦ Sanguis et Imperium [Abandoned]
Grazie ▌Gin ▐ :love: :love: :love:
 
5.00 star(s) 13 Votes