VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Perdonatemi se sono stato brusco o peggio frainteso, non parlavo si abbonamenti ma di contribuzioni volontarie per sopperire alle vostre necessita. Un conto è il servizio gratuito ma senza spese un'altro è spendere soldi per essere efficienti. So come la pensate in proposito ma CAZZO!!!!!! Rimetterci pure di tasca mi manda le palle in giostra. Cose storte non ne posso vedere
(tranne le banane :LOL:). Comunque pensatela come volete io prenderò l'impegno di versarti 5 euro al mese usali come vuoi, aiuta i colleghi se vuoi. Non intendo ripagare le traduzioni ma non posso accettare che tiriate fuori soldi di tasca in favore di chi non sa vivere in una comunità. Con infinito affetto.
Nonnolele
se vuoi dare un contributo fai pure, solo non prenderlo come un impegno mensile... non mi va in primo luogo a me.
(quello che mandate rimane nel conto paypal scoperto). e si spera di utilizzarli per il miglioramento del nostro thread.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di
Thirsty for My Guest 17.6
ho notato che se gioco con la mod le scelte combaciano con la guida ma appaiono in inglese (poco male) se lo rifaccio in italiano senza mod e faccio le stesse scelte pari pari come l'altro, cambia completamente, molte scene non si aprono. mi riferisco singolarmente alle scelte. Esempio Vicky, la madre di Jenna. La accolgo e porto avanti le scelte della guida di
Zoey Raven, la guida ufficiale del gioco esattamente la 17.2, (manca qualcosina nel finale ma di pocovalore) In piscina lei mi chiede di darle fiducia e io le credo, nell'occasione mi chiede di darle l'olio solare e questa scena apre la possibilità di sbirciare nella doccia e di scoparla quella sera. Rifaccio tutto in italiano e dopo che le credo salta avanti in nuove scene quindi la sera non si fotte. Il problema? In questo gioco se non fai i salvataggi come si deve al prossimo aggiornamento non li prende e devi rifare tutto da capo. Ora che ve ne ho parlato avete notato lo stesso problema anche voi? Fatemi sapere.
TFMG_-_Episode_17.4-SE_In-Game_Mod

Ci sarebbe qualche anima buona che mi traduce questa mod?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,741
45,462
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Premesso che sia chiaro a tutti che nessuno in questa community ha mai preteso soldi e/o regalie per qualsivoglia "lavoro" proprio per non snaturare la bellezza di essa, che i nostri amati traduttori con tanta abnegazione e passione ci "donano" le loro perle quotidianamente ricevendo in cambio solo i nostri sinceri consensi, è anche vero essere pronti per risolvere eventuali criticità tecniche evidenziante dagli stessi. Siamo italiani cazzo... ed è innata l'italica coesione nei momenti di bisogno. Pertanto, senza clamori rimaniamo a disposizione di tutti e per tutti. Questa è la vera anima del forum!!!
Viva F95
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
hanno clonato il profilo di Frank:eek:
di sicuro c'è la mano moz dietro
 
5.00 star(s) 13 Votes