VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
A Robin's Flight [Chapter 1] [Aaron A. Aaronsen]
Clean
Parecchio testo da estrarre a mano , per ora ne ho estratto un po'.
Se diventerà un gioco interessante vedremo in seguito se dedicargli tempo

Ciao Tacito, questo gioco che hai iniziato a tradurre sembrerebbe discreto, e anche se siamo solo al primo capitolo penso che 2.59 GB siano gia' diverse ore di gioco.
non ho capito se hai gia' tradotto tutto il "chapter 1" oppure per ora solo una parte.
(il gioco ho visto e' solo per pc ed io lo uso davvero pochissimo windows, (il mio computer principale e un Mac) ma in alcuni casi faccio eccezioni) per questo prima di scaricare su windows questo gioco e traduzione mi piacerebbe sapere se la traduzione e completa x il primo capitolo. (se te lo ricordi naturalmente :giggle:)
grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
non ho capito se hai gia' tradotto tutto il "chapter 1" oppure per ora solo una parte.
Tradotto e' tradotto tutto , a parte che sarebbe da rivedere perche' vedo che c'e' una patch bugfix.
Pero' non so dirti come sia o quanto duri , non l'ho giocato.
Che poi compresso e' poca roba :) , al limite per non rischiare puoi provare questa
https://f95zone.to/threads/a-robins-flight-chapter-1-aaron-a-aaronsen.90044/post-6303772
Non saprei se ne vale la pena , bisognerebbe sentire il parere di chi l'ha giocato
Sembra andare con la compressed
pippo.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Frecciaverde

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Tradotto e' tradotto tutto , a parte che sarebbe da rivedere perche' vedo che c'e' una patch bugfix.
Pero' non so dirti come sia o quanto duri , non l'ho giocato.
Che poi compresso e' poca roba :) , al limite per non rischiare puoi provare questa
https://f95zone.to/threads/a-robins-flight-chapter-1-aaron-a-aaronsen.90044/post-6303772
Non saprei se ne vale la pena , bisognerebbe sentire il parere di chi l'ha giocato
Sembra andare con la compressed
View attachment 1438870
Ok Grazie, quindi la traduzione dovrebbe funzionare con la versione compressa, appena ho la possibilità (pc disponibile) lo provo
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,321
Ok Grazie, quindi la traduzione dovrebbe funzionare con la versione compressa, appena ho la possibilità (pc disponibile) lo provo
Senza nome.jpg
Non mi ha dato niente di nuovo da tradurre delle parti estratte automaticamente.
Non sembra un gioco molto "lungo" al momento a giudicare dal testo estratto.
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde
May 13, 2020
4,523
35,819
  • Like
Reactions: paolopaolo88A
5.00 star(s) 13 Votes