VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
ciao Gin Scusa il disturbo ... faccio partire il gioco ma appena clicco su inizia si chiude in automatico come posso risolvere?
Aspetta qualche secondo che i tasti diventino selezionabili (cambiano colore quando ci passi su) a me non si chiude il gioco ma fa così, ho testato l'inizio e un save a circa metà gioco e non mi ha dato problemi.
 

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Le traduzioni di Frank del 06/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1439656
Angelica's temptation from the beginning 0.3.0-Part2-FullPatreon
Link del gioco
View attachment 1439657
Mother lovers society Ch2.2
Link del gioco
View attachment 1439658
Undercover love Episode 5A-WtMOD
Link del gioco
View attachment 1439659
Undercover love Episode 5A
Link del gioco

Nota: In "Undercover love Episode 5A-WtMOD" e' inclusa SOLO la traduzione della WtMOD. Occorre installarla prima di installare la traduzione. Per il gioco"pulito", occorre utilizzare "Undercover love Episode 5A".
ciao Frank la mod del gioco :https://f95zone.to/threads/undercover-love-ep-5a-crimson-axis-studio.59040/ non va .
senza mod il gioco funge :unsure::unsure::unsure:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Last edited:
May 13, 2020
4,533
35,881
Aspetta qualche secondo che i tasti diventino selezionabili (cambiano colore quando ci passi su) a me non si chiude il gioco ma fa così, ho testato l'inizio e un save a circa metà gioco e non mi ha dato problemi.
allora ho qualche problema perchè come dici tu aspetto che diventino selezionabili poi faccio inizia e mi si chiude
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ho riscaricato il gioco e installato e inserito la trad su un altro pc, è difficile trovare la soluzione ad un problema che a me non si presenta, lo rifaccio senza mod e vediamo.

---aggiornamento---
Va bene provate con questa versione che cancella l'RPA e fatemi sapere
Non so cosa hai fatto ma funziona. gia alla presentazione del gioco ci sono diverse scritte che prima erano in inglese adesso è tutto in italiano...... lo sapevo! NON POTEVI DELUDERMI...... grande:love::love::love::love::love::love::love:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi sa che non ti posso accontentare.... Jhonny, senza bere dico le stronzate della buonasera.....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: nel mio post la manina like non può apparire non posso darmi 1 like da solo.
riconosco che siete troppo compassionevoli con me anche quando, la demenza senile mi fa sparare cazzate MOSTRUOSE. Vi amo:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes