VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Scaricata la traduzione italiana, avvio il gioco mi chiede di inserire il nome e poi il testo successivo e in inglese, e piu vado avanti e piu appare in inglese, come se la traduzione non funzionasse durante il gioco.
Hai usato mod esterne? perchè a me va.
Immagine 2021-10-05 233701.jpg
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Gin mi sa che sbbre461 ha ragione perchè è tutto in italiano anche la gallery tranne i dialoghi.
Ho provato diverse volte sempre con file nuovi e senza mod esterne se non la tua trad e il gioco vergine ma come puoi vedere dagli allegati non funge e non mi segnala errori. Ripeto è tutto in italiano tranne i dialoghi.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
Caro Gin mi sa che sbbre461 ha ragione perchè è tutto in italiano anche la gallery tranne i dialoghi.
Ho provato diverse volte sempre con file nuovi e senza mod esterne se non la tua trad e il gioco vergine ma come puoi vedere dagli allegati non funge e non mi segnala errori. Ripeto è tutto in italiano tranne i dialoghi.
Ho riscaricato il gioco e installato e inserito la trad su un altro pc, è difficile trovare la soluzione ad un problema che a me non si presenta, lo rifaccio senza mod e vediamo.

---aggiornamento---
Va bene provate con questa versione che cancella l'RPA e fatemi sapere
 
Last edited:

Rhapsody87

Newbie
Oct 13, 2018
48
10
Esiste un thread in cui sono raggruppate tutte le traduzioni presenti qui dentro? mi piacerebbe vedere cosa si trova, ma sfogliare tutte le pagine è lunghetta. Grazie ragazzi!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,698
Esiste un thread in cui sono raggruppate tutte le traduzioni presenti qui dentro? mi piacerebbe vedere cosa si trova, ma sfogliare tutte le pagine è lunghetta. Grazie ragazzi!
usa il tasto search di questo thread. scrivi solo il titolo come scritto dal dev, e troverai tutti i messaggi.
 
  • Like
Reactions: Rhapsody87

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294

29margot84

Newbie
Sep 17, 2020
79
11
Ciao a tutti!
qlc sa qual'è il titolo originale di qs gioco
ed eventualmente se c'è anche una traduzione italiana.
Grazie sempre a tutti!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 06/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
angelica'stemptationfromthebeginning.jpg
Angelica's temptation from the beginning 0.3.0-Part2-FullPatreon
Link del gioco
motherloverssociety.jpg
Mother lovers society Ch2.2
Link del gioco
undercoverlove.jpg
Undercover love Episode 5A-WtMOD
Link del gioco
undercoverlove.jpg
Undercover love Episode 5A
Link del gioco

Nota: In "Undercover love Episode 5A-WtMOD" e' inclusa SOLO la traduzione della WtMOD. Occorre installarla prima di installare la traduzione. Per il gioco"pulito", occorre utilizzare "Undercover love Episode 5A".
 
5.00 star(s) 13 Votes