Ho riscaricato il gioco e installato e inserito la trad su un altro pc, è difficile trovare la soluzione ad un problema che a me non si presenta, lo rifaccio senza mod e vediamo.Caro Gin mi sa che sbbre461 ha ragione perchè è tutto in italiano anche la gallery tranne i dialoghi.
Ho provato diverse volte sempre con file nuovi e senza mod esterne se non la tua trad e il gioco vergine ma come puoi vedere dagli allegati non funge e non mi segnala errori. Ripeto è tutto in italiano tranne i dialoghi.
Grazie
Milfcreek [v0.3d]
Traduzione
You must be registered to see the links
usa il tasto search di questo thread. scrivi solo il titolo come scritto dal dev, e troverai tutti i messaggi.Esiste un thread in cui sono raggruppate tutte le traduzioni presenti qui dentro? mi piacerebbe vedere cosa si trova, ma sfogliare tutte le pagine è lunghetta. Grazie ragazzi!
grazie, ma pensavo ad una lista perché magari mi perdo dei bei giochi che prima non conoscevo! in ogni caso seguirò il tuo consigliousa il tasto search di questo thread. scrivi solo il titolo come scritto dal dev, e troverai tutti i messaggi.
ciao Gin Scusa il disturbo ... faccio partire il gioco ma appena clicco su inizia si chiude in automatico come posso risolvere?View attachment 1438994
[Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Wicked Paradise [v0.12.2]
Download here
Sisterly LustCiao a tutti!
qlc sa qual'è il titolo originale di qs giocoYou must be registered to see the links
ed eventualmente se c'è anche una traduzione italiana.
Grazie sempre a tutti!
Le traduzioni di Frank del 06/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Angelica's temptation from the beginning 0.3.0-Part2-FullPatreon Link del gioco | |
Mother lovers society Ch2.2 Link del gioco | |
Undercover love Episode 5A-WtMOD Link del gioco | |
Undercover love Episode 5A Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Grazie mille!!c'è una traduzione?
Fantastico...grazie mille!You must be registered to see the links