- Jan 1, 2018
- 2,545
- 15,755
Quando uscita ero in ferie. Stasera.Salve, la traduzione di Motherless v0.11.4.1 si trova? Ho provato a cercarla col tasto search ma è ferma alla versione 0.11.3.0
Grazie
Quando uscita ero in ferie. Stasera.Salve, la traduzione di Motherless v0.11.4.1 si trova? Ho provato a cercarla col tasto search ma è ferma alla versione 0.11.3.0
Grazie
MotherlessCiao a tutti!
sapete indicarmi dei giochi "harem" tipo Sisterly Lust o Parental Love?con magari anche la traduzione italiana
Grazie mille!!
Penso di poterti esprimere i più sinceri ringraziamenti da parte di tutti coloro che giocano questo titolo.[Mod] [RPGM] Treasure of Nadia
Link Aggiornato
Tutorial
okkeoyou spero di aver esaudito il tuo desiderio. (la mod l'ho trovata su f95) vi ho evitato di smanazzare l'inserimento corretto dei plugins.
- Inserisci la cartella www come una qualunque traduzione.
- Vedi il video illustrativo su come utilizzare la mod.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Ciao dragone79.Motore di ricerca titolo gioco svscomicsSalve e possibile avere la traduzione di Bad Memories [v0.7.1 grazie
Se non ho letto male quel tipo di mod è possibile applicarla anche su altri rpg, come ad esempio A struggle with sin.Penso di poterti esprimere i più sinceri ringraziamenti da parte di tutti coloro che giocano questo titolo.
Non so se capita solo a me, ma certe volte non si ha proprio voglia di andare alla ricerca degli oggetti, si vuole solo proseguire con la storia.
Ora grazie a te questo sarà possibile:
Grazie 乃คяdaK.
Ciao questa versione e uscita ieri.La traduzione non è ancora stata fatta.Salve a tutti, volevo chiedere se esiste la traduzione in italiano di
Living with Temptation 1: REDUX [Final]
Island of Lust [v.1.0 Extra]
Grazie