- Oct 18, 2020
- 4,005
- 5,869
Cazzo!!! Mi dispiace.L importante è che adesso stai beneIeri giornata negativa..... un po a causa di una riflessione e un po per salute non al top....
Cazzo!!! Mi dispiace.L importante è che adesso stai beneIeri giornata negativa..... un po a causa di una riflessione e un po per salute non al top....
Nonnolele forse ti ho fatto bere troppo!!!cazzo !!!Si Jhonny va meglio e come RIZ non voglio trascurarvi perchè siete "molto terapeutici". Siete oramai la mia seconda famiglia....
Le traduzioni di Frank del 12/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Motherless 0.11.4.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Stai calmo giovineTraducetelo prima possibile.
Ciao se guardi il forum del gioco vedrai tutto quello che ti serveraga!! domandina(forse questo non è il posto giusto dove postarlo).. sto giocando a a venture family ma non riesco ad andare avanti nella storia, avete mica una lista di cose fa fare per preseguire nella sotria grazie mille a tutti!!!!
si ma è in inglese... non ce una discussione in italiano per questo gioco???Ciao se guardi il forum del gioco vedrai tutto quello che ti serve
Ciao.scarica un traduttore pdf.Vai su motore di ricerca.Pdf translatorsi ma è in inglese... non ce una discussione in italiano per questo gioco???
se usi chrome scarica l'estensione google traduttore cosi se hai una pagina web non ita la traduce se usi altro browser cerca in google estensioni per quellosi ma è in inglese... non ce una discussione in italiano per questo gioco???
Se usi firefox installa l'estensione MATE TRANSLATEsi ma è in inglese... non ce una discussione in italiano per questo gioco???
tu pensa anche se non è il mio genere quasi quasi lo traducevo ma ora spero che anche i miei colleghi traduttori lo saltino fino al prossimo aggiornamentoehh ma ha scritto grazie dopo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhhhtu pensa anche se non è il mio genere quasi quasi lo traducevo ma ora spero che anche i miei colleghi traduttori lo saltino fino al prossimo aggiornamento![]()
The Lécuyer Cult [Ch.12] [SALR Games]
Clean
-------------------------------------------------------
The Assistant [Ch. 1.5] [Backhole]
Clean
O una o l'altra , sempre prima patch e poi traduzione
WTMOD by JokerLeader
by Parmenides