VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Parliamo di figa che è meglio. Avevo iniziato New Coral city ma la trad mi dava qualche problemino che a detta del Divino a lui non risulta. Inglese a singhiozzo nei dialoghi. Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 12/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
motherless.jpg
Motherless 0.11.4.1
Link del gioco
Nota: Questa versione del gioco (0.11.4.1) e' l'ultima della stagione uno. Dalla versione 0.12 e' iniziata la stagione due.
 

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
64
9
raga!! domandina(forse questo non è il posto giusto dove postarlo).. sto giocando a a venture family ma non riesco ad andare avanti nella storia, avete mica una lista di cose fa fare per preseguire nella sotria grazie mille a tutti!!!!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
raga!! domandina(forse questo non è il posto giusto dove postarlo).. sto giocando a a venture family ma non riesco ad andare avanti nella storia, avete mica una lista di cose fa fare per preseguire nella sotria grazie mille a tutti!!!!
Ciao se guardi il forum del gioco vedrai tutto quello che ti serve
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
tu pensa anche se non è il mio genere quasi quasi lo traducevo ma ora spero che anche i miei colleghi traduttori lo saltino fino al prossimo aggiornamento :p:p:p:p:p:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::):unsure:
ahhhhh :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

va bhe dai... sono sicurissimo che ha scritto male...:ROFLMAO:..credo che lo abbia fatto senza rendersene conto, si sarà dimenticato il mitico PUNTO INTERROGATIVO... prima del grazie :ROFLMAO:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,319
42,593

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
The Lécuyer Cult [Ch.12] [SALR Games]
Clean

-------------------------------------------------------

The Assistant [Ch. 1.5] [Backhole]
Clean


O una o l'altra , sempre prima patch e poi traduzione
WTMOD by JokerLeader


by Parmenides

the assistant con la WT??? :eek: :eek: :eek: :eek:

stavo per digitare ora la richiesta....

tu sei TELEPATICO ...figlio mio......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


DENGHIU
 
  • Like
Reactions: paolo422 and Tacito
5.00 star(s) 13 Votes