lo seguo io come traduzioni, ho iniziato dalle versioni pubblicate e non ho mai tradotto chapter1 .buongiorno a tutti
per quando riguarda la traduzione di MetF-chapter1 non ho avuto risposta
ma non esiste
grazie tante aspetto tue notizielo seguo io come traduzioni, ho iniziato dalle versioni pubblicate e non ho mai tradotto chapter1 .
Se ci tieni davvero tanto provo chapter1
Ciao.Dip
View attachment 1450584
[/QUOTE
Ciao.Dipende da come interpreti la battuta.Io mi riferivo all immagine della gnocca![]()
Ciao.Vai a pag.539 savior 0.8Ciao a tutti!
volevo sapere se esistono le traduzioni di qs giochi:
- Photo hunt
- Elysion
- Savior
Grazie sempre a tutti!!!
Elisyon.Vai su svscomics.Titolo gioco svscomicsCiao.Vai a pag.539 savior 0.8
Photo hunt.Io non ho trovato niente.Ho visto che la traduzione è di Frank Rosario.Ma se guardo nelle traduzioni non lo trovo.Cazzo!!!Ciao a tutti!
- Photo hunt
- Elysion
- Savior
Grazie sempre a tutti!!!
Te li allego, ma prova sempre prima con la ricerca.Ciao a tutti!
- Photo hunt
- Elysion
- Savior
Grazie sempre a tutti!!!
Non trovo la traduzione di Denos City nel archivio....
Le traduzioni di Frank del 22/04/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1157203
7 Islands Domain 0.5
Link del giocoView attachment 1157204
Denos City Completed
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: Per "Denos City" all'inizio selezionare ENGLISH e poi, alla comparsa del menu' principale, premere F12. Per "7 islands domain" seguire le indicazioni contenute nel file note.txt.
Grazie mille...li avevo cercati ma di elysion e savior nn ho trovato niente, mentre di photohunt ho trovato una traduzione ma di una versione vecchia...Te li allego, ma prova sempre prima con la ricerca.![]()
Questo?percaso c'è il download in italiano di, Problemi di cuore?