VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,640
14,278
Ciao.Titolo del game svscomics
a prescindere che sta cercando le traduzioni ma continui a publicizzare un altro sito (che mi sa che usa le nostre traduzioni) quindi basta che gli scrivi vai in search, oppure la postii, te lo scrivo perchè è capitato di essere bannati per meno
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
a prescindere che sta cercando le traduzioni ma continui a publicizzare un altro sito (che mi sa che usa le nostre traduzioni) quindi basta che gli scrivi vai in search, oppure la postii, te lo scrivo perchè è capitato di essere bannati per meno
Cazzo!!! Grazie per la dritta.Comunque su search a volte non si trova niente. Ciao.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
E ho guardato dentro un'emozione e ciò visto dentro tanto amore che ho capito perché esiste F95zone...e...e va bene così...senza parole...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,694
I meridionali sono sempre i più.Grandi.Non c è un cazzo da fare!!!
Permettimi Jhonny, gli italiani sono i più grandi. Se ci fosse stata più coesione nel corso della nostra magnifica storia dovremmo essere la prima potenza al mondo.
Ad ogni modo, nel nostro piccolo lo siamo in questo splendido thread creato dalla Dea
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Permettimi Jhonny, gli italiani sono i più grandi. Se ci fosse stata più coesione nel corso della nostra magnifica storia dovremmo essere la prima potenza al mondo.
Ad ogni modo, nel nostro piccolo lo siamo in questo splendido thread creato dalla Dea
VERO (y)
 
5.00 star(s) 13 Votes