VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
ma mi posso liberare in qualche modo di quel merdoso bambino guarda mutande?
Purtroppo no fino alla fine dell'ep e farà di peggio che guardare sotto...:devilish: poi è stato tolto perchè andava contro le regole di Patreon essendo somigliante ad un minorenne tranne che per il suo... Quindi dall'ep 3 che inizialmente c'era e c'erano delle scene ancora con lui è stato eliminato.:p
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
A VOLTE RITORNANO!!!
Ecco uno di quei giochi che a tanti di noi ha aperto le porte di F95.
La storia di un ragazzo fortunato (uno dei primi della serie) a trombarsi inquiline, padrona di casa e chi più ne ha più ne metta.
Per il cinema di stasera...
Siori e Siore, ecco

View attachment 1433141
Buon divertimento!

Uno dei primi giochi che ho completato anche perchè era in ita natio
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
138
26
ragazzi scusate se vi faccio sempre le stesse rihieste perè con il tasto search o non me le tro va o mi da i link scaduti, avrei bisogno della traduzione di away from home
 
  • Like
Reactions: ryo90

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
questa ragazza fa le pulizie sareste disposti ad assumerla?
pur sapendo che la casa dopo probabilmente sarà peggio di prima?
ciao ,sarei interessato a farle un colloquio di lavoro ,sai se per caso devo pagarle le marchette...oppsss scusa intendevo dire i contributi (effetto doppia birretta media):love:
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
SAVIOR 0.8 Un mio parere.... Trama intrigante con quel pizzico di suspance che ti cattura. Scene accettabili e dialoghi azzeccati. Tutto sammato vale seguirlo..... Questo fatto dei due mondi paralleli ti incuriosisce ma ancor di più la curiosità di scoprire i poteri delle sorelle e come potranno evolversi nel contesto della trama. Fiducioso.
Un complimento al nostro Gin per la traduzione..... impeccabile.
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
So di aver promesso i primi 3 capitoli di Dating My Daughter entro la fine di settembre, e sono anche in ritardo con la lista mensile dei giochi completati/abbandonati/in attesa, ma all'improvviso mi è caduto il mondo addosso.

Sono alle prese con un problema fisico non da poco e tutte le volte che mi sentirò in forza, tra chemio e radio, continuerò a dare il mio contributo al gruppo.
Non ho ancora cominciato, in verità, ma è stata una settimana di totale scoramento.
Stasera, però, ho deciso di rialzarmi e combattere, la vita mi pone di fronte ad una nuova sfida, ho sempre affrontato con coraggio tutte le sfide, farò lo stesso anche con questa.
Carissimo,
cerca di stare tranquillo, questo è il giusto posto per estraniarti un po' e uscire dai tuoi problemi.

Sappi che però qui ho trovato valide persone che per niente sono molto d'aiuto ai futili motivi degli altri. Inaspettatamente ho trovato persone veramente gentili, comprensive, altruiste e generose... persone come te di cui ho particolare stima, perché apprezzo i contributi oltre ai modi e alla capacità di aprirsi alle proprie debolezze.
 

GinoSka

New Member
Oct 3, 2021
5
2
Analizzando bene il sito in questione a mente lucida. È un inglese perciò se non mi scrivete con un italiano da traduttore ve la giro volentieri la psw che ovviamente sarà sempre la stessa per tutti gli update ;)
Buongiorno
Se vuoi te ce metto quarche parola in romano, così capisci che nun uso i traduttori.
Abbasta pe' convincete che nun sto qua pe' rubbà le traduzioni?
Ora me la mandi la password di Treasure of Nadia? Grazie!
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Io vi posso consigliare come gioco "no more money" ottima trama, famiglia ricca che per colpa del padre che è un c....one diventa povera, è un gioco dove ci sta Incest, ma si può evitare, scegliete voi le azioni
 
5.00 star(s) 13 Votes