- Jun 7, 2020
- 24
- 16
Ciao vai a pag.463Buongiorno. E gia' stato tradotto in italiano questo?
Dating My Daughter [Ch. 1-4 v0.32]
Grazie.
scusa non ho capito ho scaricato il gioco ma è in inglese ... cosa devo fare?View attachment 1453476
16 years later! [v0.3]
Scaricate il download del gioco, la trad. è dentro, non ho avuto tempo di "pulirla", provvedo dal prossimo aggiornamento.
scusa non ho capito ho scaricato il gioco ma è in inglese ... cosa devo fare?
[/CITAZIONE]
in inpostazioni ce italiano anche se in un carattere corsivo
Buon riposino alloragrazie
sono rimbambito
visto che sn sveglio dalle 3 e mezza
forse e meglio fare un pisolino adesso
Condoglianze se hai bisogno chiedi pure13 Ottobre 2021. Il giorno più brutto della mia vita.
Ha sconfitto il covid, superato 2 ischemie, la morte di un figlio (mio fratello) alle ore 17 circa si è arresa la mia combattente.
RIPOSA IN PACE MAMMA,
A TE CHE NON TI SEI MAI LAMENTATA PER IL MIO DISORDINE, PER TUTTE LE MIE RICHIESTE PIU ASSURDE, PER AVERTI TRASCURATA PERCHE' DOVEVO USCIRE CON GLI AMICI, PER L'AMORE CHE METTI QUANDO STIRI LA MIA BIANCHERIA, PER TUTTE LE VOLTE CHE AVRESTI VOLUTO MANDARMI A QUEL PAESE E INVECE, CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO, MI HAI DATO UN ABBRACCIO, UN BACIO, PER TUTTE LE VOLTE CHE FACENDO TARDI A RINCASARE TI HO FATTO STARE IN PENSIERO, PER ESSERTI ANNULLATA ACCUDENDO TUTTA LA FAMIGLIA, E PER ESSERE SEMPRE STATA QUELLA MAGNIFICA DONNA CHE ERI.
MAMMA MI HAI DONATO LA VITA E PER TUTTA LA VITA TI PORTERO' NEL MIO CUORE.
puoi provare tu con l'autotranslator in autonomiaBuona Sera c'è la possibilità di tradure Third Crisis ( https://f95zone.to/threads/third-crisis-v0-38-0-patreon-anduo-games.9027/ ) e in Unity se si aspetto in un anolino il rilascio. Grazie sempre per l'impegno
Le traduzioni di Frank del 15/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
A deceitful act Episodes1-5-5.0 Link del gioco | |
Come home Update9.5 Link del gioco | |
Karlsson's gambit 0.5General Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Ciao, immagino non abbia nulla a che fare con questo gioco? [VN] [Ren'Py] Something Special [v0.1.12] di 2.48 gbView attachment 1453722
io lo avrei intitolato IN PALESTRA (è un gioco Completo)
quà il link per scaricare il gioco completo con sbloccato la versione Patreon per comodita è gia tutto compreso traduzione e sblocco e ce anche una guida sono 500 mb ma altrimenti dovreste scaricare il gioco poi la pach e poi unren e fare una procedura a me è riusccita dopo 3 tentativi quindi meglio scaricare questa che è completa
You must be registered to see the links