VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Le traduzioni di Frank del 15/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1454044
A deceitful act Episodes1-5-5.0
Link del gioco
View attachment 1454045
Come home Update9.5
Link del gioco
View attachment 1454047
Karlsson's gambit 0.5General
Link del gioco
Frank le traduzioni funzionano anche con le compressed dei giochi?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Quando finisco la mia giornata lavorativa...vengo sempre qui...io non vedo l ora di finire in questo forum.E più forte di me.Non posso farne a meno cazzo.Qui e tutto diverso... è una favola splendida...mai raccontata...per me.Grazie.Non so però cos è...ma si vede che in questi giorni manca qualcosa...una cosa che solo poche persone ti possono dare...e di quelle persone non ne nascono tutti i giorni...ciao nonnolele ...io ti aspetto qui...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank le traduzioni funzionano anche con le compressed dei giochi?
Non e' detto. Se la compressione riguarda le sole immagini, allora no problem. Purtroppo, a volte, le compressed subiscono modifiche nella struttura dei dialoghi che poi non collimano piu'. Non si puo' dire senza provare, purtroppo. Tieni di conto che, solitamente, le traduzioni sono basate sulla versione standard.
 
  • Like
Reactions: JohnnySinsITA

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Quando finisco la mia giornata lavorativa...vengo sempre qui...io non vedo l ora di finire in questo forum.E più forte di me.Non posso farne a meno cazzo.Qui e tutto diverso... è una favola splendida...mai raccontata...per me.Grazie.Non so però cos è...ma si vede che in questi giorni manca qualcosa...una cosa che solo poche persone ti possono dare...e di quelle persone non ne nascono tutti i giorni...ciao nonnolele ...io ti aspetto qui...
Bello sentirlo. All'inizio era molto meno "trafficato" dell'altro thread ora chiuso. Poi, a forza di traduzioni/richieste/segnalazioni si sono fatti avanti in tanti ed ora e' diventato un bella realta'. Passato il momento difficile credo che anche Nonnolele potra'sentirsela di tornare sapendo l'ambiente e i legami creatisi nel tempo.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,060
Bello sentirlo. All'inizio era molto meno "trafficato" dell'altro thread ora chiuso. Poi, a forza di traduzioni/richieste/segnalazioni si sono fatti avanti in tanti ed ora e' diventato un bella realta'. Passato il momento difficile credo che anche Nonnolele potra'sentirsela di tornare sapendo l'ambiente e i legami creatisi nel tempo.
Si lui è forte(y)
 

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
13 Ottobre 2021. Il giorno più brutto della mia vita.
Ha sconfitto il covid, superato 2 ischemie, la morte di un figlio (mio fratello) alle ore 17 circa si è arresa la mia combattente.


RIPOSA IN PACE MAMMA,
A TE CHE NON TI SEI MAI LAMENTATA PER IL MIO DISORDINE, PER TUTTE LE MIE RICHIESTE PIU ASSURDE, PER AVERTI TRASCURATA PERCHE' DOVEVO USCIRE CON GLI AMICI, PER L'AMORE CHE METTI QUANDO STIRI LA MIA BIANCHERIA, PER TUTTE LE VOLTE CHE AVRESTI VOLUTO MANDARMI A QUEL PAESE E INVECE, CON TUTTO L'AMORE DEL MONDO, MI HAI DATO UN ABBRACCIO, UN BACIO, PER TUTTE LE VOLTE CHE FACENDO TARDI A RINCASARE TI HO FATTO STARE IN PENSIERO, PER ESSERTI ANNULLATA ACCUDENDO TUTTA LA FAMIGLIA, E PER ESSERE SEMPRE STATA QUELLA MAGNIFICA DONNA CHE ERI.
MAMMA MI HAI DONATO LA VITA E PER TUTTA LA VITA TI PORTERO' NEL MIO CUORE.

Sentite condoglianze , un abraccio Nonnolele.
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
puoi provare tu con l'autotranslator in autonomia
Sono stato un idiota e ho completamente dimenticato di vedere se andava, mi mangio la richiesta perche va bene eliminando due cose troppo lunghe. chiedo scusa a tutti e grazie
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 13 Votes