- Aug 15, 2019
- 2,758
- 32,336
[RPGM] ███
This is the Italian translation of House Chores [v0.6.9 Beta]
You must be registered to see the links
Strano, forse perchè l'ho tradotto dal tedesco... lo rifaccio tradotto dall'inglese, grazie della segnalazione.Ciao Gin, la trad. continua a darmi errori. Ti allego i log.
booh...si può tradurre se si può grazie
https://f95zone.to/threads/double-homework-ep-18-palmer-love-joint.28238/
Se ti serve io posso riunire tutti i testi traducibili in un unico file testo con anche il personaggio che li pronuncia. Tuttavia, non usando i comuni tool, poi, alla fine, mi dovresti passare il file corretto perche' io possa convertirlo in formato renpy.Ti ringrazio! Non esistono quindi tool per estrarre direttamente tutto il testo traducibile, vero?
Mi faresti un enorme favore, davvero!Se ti serve io posso riunire tutti i testi traducibili in un unico file testo con anche il personaggio che li pronuncia. Tuttavia, non usando i comuni tool, poi, alla fine, mi dovresti passare il file corretto perche' io possa convertirlo in formato renpy.
Ciao scar68 come va amico???buonasera raga ....anche se in ritardo ....eccomi zio
dal principio,questa nuova ha ita solo il finale,inizio tutto in inglesecosa intendi per completa?
a me è tutta in inglese tranne la parte finaleCiao Luca.La traduzione che ha fatto Tacito è l ultima versione.Che hai bevuto?
Ma la traduzione era WT o clean ? Perché di solito fa così quando c'è WT...ora ti direi di provare quella clean...ma se l hai quasi finito...a me è tutta in inglese tranne la parte finale