VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Ciao Frank Rosario.Come va FRATELLO??? Lo sai che giorno è???:ROFLMAO:
Dalla 14a lettera di moz1 ai corinzi:
Fratelli, non per polemizzare ma potevate almeno rispondere alle mie 13 precedenti, anche solo per educazione.
Detto questo:
A quel tempo c'era chi si divertiva alle spalle del divino e ne solleticava l'intervento con parole stolte senza rendersi conto delle terribili e funeste conseguenze che queste avrebbero potuto generare.
Invocare commenti nella prima giornata della settimana in cui, notoriamente, la magnanimita' e bevevolenza del supremo sono sensibilmente ridotte, puo' esser causa di sciagure inenarrabili tra cui l'invio al peccatore di foto ignomignose di me, moz1, in tenuta adamitica... Sarebbe una catastrofe di immani proporzioni...
Amen.
 

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
La storia e' la medesima ma include gli spinoff e la qualita' di molte animazioni mi pare ulteriormente migliorata. Pertanto non e' sostanzialmente diversa dalla precedente versione solo che, quando uno rivede la signor Turner non puo' fare a meno di riguardarla con ENORME piacere...
a me intriga più la sorella Jenna :love:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Dalla 14a lettera di moz1 ai corinzi:
Fratelli, non per polemizzare ma potevate almeno rispondere alle mie 13 precedenti, anche solo per educazione.
Detto questo:
A quel tempo c'era chi si divertiva alle spalle del divino e ne solleticava l'intervento con parole stolte senza rendersi conto delle terribili e funeste conseguenze che queste avrebbero potuto generare.
Invocare commenti nella prima giornata della settimana in cui, notoriamente, la magnanimita' e bevevolenza del supremo sono sensibilmente ridotte, puo' esser causa di sciagure inenarrabili tra cui l'invio al peccatore di foto ignomignose di me, moz1, in tenuta adamitica... Sarebbe una catastrofe di immani proporzioni...
Amen.
download.jpg
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Dalla 14a lettera di moz1 ai corinzi:
Fratelli, non per polemizzare ma potevate almeno rispondere alle mie 13 precedenti, anche solo per educazione.
Detto questo:
A quel tempo c'era chi si divertiva alle spalle del divino e ne solleticava l'intervento con parole stolte senza rendersi conto delle terribili e funeste conseguenze che queste avrebbero potuto generare.
Invocare commenti nella prima giornata della settimana in cui, notoriamente, la magnanimita' e bevevolenza del supremo sono sensibilmente ridotte, puo' esser causa di sciagure inenarrabili tra cui l'invio al peccatore di foto ignomignose di me, moz1, in tenuta adamitica... Sarebbe una catastrofe di immani proporzioni...
Amen.
Ciao Frank Rosario.Fratello ...sai com'è è ...che a volte mi mancano i tuoi post cazzo!!! Ogni tanto mi piace scomodarti.Comunque sei forte è lo sai cazzo!!! ...
 
5.00 star(s) 13 Votes