Prova questa che ho idea che sia l'ultima rimasta pubblica'Sera ragazzi, volevo farvi una domanda: dato che alcuni giochi sono meno "di moda", o magari più piccoli e semplici potete spiegarmi come posso tradurli da me? Ho già seguito la guida RenPy Translation tool ,
Ti ringrazio per la risposta, ho appena seguito la guida e tradotto i vari file txt generati. Mi produce questo errore:Prova questa che ho idea che sia l'ultima rimasta pubblica
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5892754
Leggi le istruzioni all'interno del file
Il "giochetto" e' creare un file o piu' file txt semplici con solo testo da tradurre... ad esempio da:
You must be registered to see the links
Hai un old/new dupicato , deve essere univoco.Ti ringrazio per la risposta, ho appena seguito la guida e tradotto i vari file txt generati. Mi produce questo errore:
Il gioco "dice" di avere una traduzione italiana, una traduzione italiana che è allo 0% e che di fatto non esiste, ma c'è all'interno della cartella tl sotto nome "italian". Ho quindi generato una traduzione con renpy-7.4.10-sdk di nome "italianoo" per cercare di arginare il problema, ma vanno in conflitto. Ho anche provato a sostituire i file all'interno della cartella "italian" con quelli tradotti, eliminando quella di nome "italianoo" e il gioco si avvia, ma quando seleziono la lingua non me lo fa fare (come se non premessi nulla). Il gioco in questione è questo:Hai un old/new dupicato , deve essere univoco.
Eliminane uno
Che poi come fai ad avere
game/tl/italianoo/
game/tl/italian/
e' un mistero , direi di eliminare l'intera directory
Magari la game/tl/italianoo/ non serve , se poi hai dentro translate italian strings ... hai voglia a rimuovere duplicati uno per volta
Segala che non serve a niente e fai la procedura normale "italian".Il gioco "dice" di avere una traduzione italiana, una traduzione italiana che è allo 0% e che di fatto non esiste, ma c'è all'interno della cartella tl sotto nome "italian". Ho quindi generato una traduzione con renpy-7.4.10-sdk di nome "italianoo" per cercare di arginare il problema, ma vanno in conflitto. Ho anche provato a sostituire i file all'interno della cartella "italian" con quelli tradotti, eliminando quella di nome "italianoo" e il gioco si avvia, ma quando seleziono la lingua non me lo fa fare (come se non premessi nulla). Il gioco in questione è questo:
https://f95zone.to/threads/slutcraft-heat-of-the-sperm-v0-25-shadow-portal.11335/
Ci sono riuscito dicendo a Taoceti.exe di estrarre i dialoghi direttamente dalla cartella "english". Questo mi ha permesso di avere tutti i file che ho tradotto con il traduttore e poi rimessi nella cartella sempre grazie al programmino. Alla fine ha funzionato.Segala che non serve a niente e fai la procedura normale "italian".
Poi al limite domani sera quando rientro ci do' un occhio
Hai barato ma in questo caso va bene lo stessoCi sono riuscito dicendo a Taoceti.exe di estrarre i dialoghi direttamente dalla cartella "english".