VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Visto che ho un po' di tempo...
Voglio scrivere 2 righe al mio più caro amico nonnolele.A me non me ne frega un cazzo dei messaggi privati...io voglio scrivere su questo forum... perché è qui che ti ho conosciuto cazzo!!! Lo so che quello che stai passando non è facile da dimenticare...Cazzo!!! Ma fantastico amico mio, la vita è così.Per quanto è splendida, può essere anche crudele. La dobbiamo accettare.Uno come te non può crollare Cazzo!!! Vinci Amico ...Vinci... perché qui ti stiamo aspettando tutti... CAZZO!!!(y)
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Ho provato a chiedere informazioni su come scaricare alcuni tipi di giochi con traduzione per Android, ma nessuno ha risposto (oppure non mi sono accorto). Ieri ho cercato di inserire le traduzioni sia da PC che da smartphone, senza successo pur seguendo alcune procedure da voi indicate. Chiedo di nuovo, qualcuno dovrà prima o poi rispondere, come posso convertire i giochi per PC su Android? Le traduzioni per le patch per PC sono compatibili con quelle per Android? Se si come le inserisco? Eventualmente se volete darmi linee guida basi provo, di nuovo, a fare da me. Peccato che la lista nel vecchio thread sia in disuso, ma sembra che si preferisca solo l'utenza da PC :(
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,424
28,167
Peccato che la lista nel vecchio thread sia in disuso, ma sembra che si preferisca solo l'utenza da PC
Non c'è nessuna preferenza.

Il 98% di noi gioca su PC quindi è raro che per android venga tradotto...Non è che I traduttori non ne hanno le capacità o voglia... è semplicemente per comodità ;)

pensate prima di scrivere ste cazz*** sulle preferenze :)
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Visto che ho un po' di tempo...
Voglio scrivere 2 righe al mio più caro amico nonnolele.A me non me ne frega un cazzo dei messaggi privati...io voglio scrivere su questo forum... perché è qui che ti ho conosciuto cazzo!!! Lo so che quello che stai passando non è facile da dimenticare...Cazzo!!! Ma fantastico amico mio, la vita è così.Per quanto è splendida, può essere anche crudele. La dobbiamo accettare.Uno come te non può crollare Cazzo!!! Vinci Amico ...Vinci... perché qui ti stiamo aspettando tutti... CAZZO!!!(y)
Cazzo-cazzo-cazzo...... fratello mio a forza di ripeterlo sicuramente ingoierai qualche pelo un po più consistente :love:
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cosa dire.... (bastardello) non posso dire che non ti fai notare.... credo nella tua sincerità e mi dispiace che ti immedesimi, lascia a me questa croce, è l'eredità che mi ha lasciato mia madre.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ma vorrei che tu non dassi a me dei meriti che non mi spettano.... se faccio i conti con la mia coscienza devo, inevitabilmente, riconoscere le mie debolezze cos che non posso dire di qualcun'altro che mi sta dimostrando come si affronta veramente la vita. Qualcuno che sta dimostrando a tutti noi di avere un paio di coglioni d'acciaio.....
Ieri, mentre guardavo la tv un giornalista ha citato qualcosa che mi ha dato da pensare e mi ha fatto capire che troppo spesso guardiamo a noi stessi senza vedere cosa ci circonda. Mio compare vi ha fatto una richiesta che all'unanimità avete accettato e questo mi ha toccato dentro come non mai nella mia vita,
adesso vorrei fare a tutti voi una richiesta di affetto che giustificherò così............
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Spero di non metterti in difficoltà, "Fratello caro" visto il tuo desiderio di tacere sulla tua situazione di salute ma al mio cuore non puoi comandare e il cuore mi spinge a pensarti costantemente desiderando di esserti vicino non soltanto virtualmente ma con anima e corpo..... a te dedico queste poche righe.... RIZENUS.

Nessun uomo è un isola

Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso; ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto. Se anche solo una zolla venisse lavata via dal mare, l’Europa ne sarebbe diminuita, come se le mancasse un promontorio, come se venisse a mancare una dimora di amici tuoi, o la tua stessa casa.

Il significato

Quante volte ci è successo di sentirci completamente soli, abbandonati nel mare della vita, staccati dalle persone che ci circondano, incapaci di cogliere il senso della nostra esistenza. Per descrivere questa sensazione, John Donne si avvale di un’immagine molto efficace, una metafora che, per la sua forza rappresentativa, si è scolpita nell’immaginario comune: la visione di un’isola in mezzo al mare. Un’isola che, per sua stessa natura, è destinata a rimanere sola come una monade, scollegata dal resto del mondo. Ma è qui che il poeta ci spalanca un’altra visione, altrettanto suggestiva: “Ogni uomo è un pezzo del continente, una parte del tutto”. Questi versi ci invitano a cogliere la nostra vita come parte di una dimensione più grande, a cui apparteniamo e di cui possiamo percepire le connessioni vibranti. Quello di John Donne è un invito a sentirci parte del tutto, ma anche a essere empatici, a sentire il dolore dei nostri “fratelli” come parte della nostra stessa sofferenza.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,192
Cosa dire.... (bastardello) non posso dire che non ti fai notare.... credo nella tua sincerità e mi dispiace che ti immedesimi, lascia a me questa croce, è l'eredità che mi ha lasciato mia madre.
Crissimo nonnolele la vera eredità che ti ha lasciato tua madre non è questa ma sei tu stesso,(una splendida persona piena di valori che ti ha incurcato lei negli anni)se chiudi gli occhi e pensi ai momenti belli che hai passato con lei vedrai che sono centinaia e sono quelli che devi ricordare non la fine perchè lei non vorrebbe vederti cosi quindi forza amico che dopo il temporale torna il sereno e quà ti diamo molti momenti per sorridere e sai che anche se non ci conosciamo fisicamente siamo oramai amici che ti supportano se pur davanti a un compiuter un abbraccioaffettuso da parte mia e di tutti ciao
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non vi chiederò di spegnere il Thread... come avete fatto con il lutto di mia madre ma vi chiedo di manifestare con un
" Ci sono per te (y)" la nostra voglia di esserci per un fratello che è cagionevole.
Per te..... Fratello che non ti tiri indietro.
Per te..... Fratello che ci fai compagnia perseverando nel tuo hobby.
Per te .... Fratello, per allontanare qualunque tuo momento di debolezza.
Per te..... Fratello che ci insegni come si affronta la vita a testa alta.
Non posso donarti una fetta del mio, nostro cuore ma posso rallegrarti rompendoti i coglioni con le mie battute oscene.
Posso augurarti ogni buongiorno fa oggi in avanti con una strafiga che ti faccia pensare ai tuoi momenti di "gloria" forse non tanto lontani o magari recentissimi.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ho provato a chiedere informazioni su come scaricare alcuni tipi di giochi con traduzione per Android, ma nessuno ha risposto (oppure non mi sono accorto). Ieri ho cercato di inserire le traduzioni sia da PC che da smartphone, senza successo pur seguendo alcune procedure da voi indicate. Chiedo di nuovo, qualcuno dovrà prima o poi rispondere, come posso convertire i giochi per PC su Android? Le traduzioni per le patch per PC sono compatibili con quelle per Android? Se si come le inserisco? Eventualmente se volete darmi linee guida basi provo, di nuovo, a fare da me. Peccato che la lista nel vecchio thread sia in disuso, ma sembra che si preferisca solo l'utenza da PC :(
HitKirate non voglio infierire ulteriormente nel tuo malcontento generale.
Quindi per l'ennesima volta consiglio l'uso di questa app per gli android JoyPlay:

e cortesemente ti chiedo di modificare il tuo commento nel mio profilo in inglese...
Cattura.PNG
 
5.00 star(s) 13 Votes