- Oct 18, 2020
- 4,007
- 5,870
Moz1.E un amico specialePerchè non sento MOZ?
Jhonny ti ha passato le consegne di archivista? Se è così allora lo possiamo licenziare o lo mandiamo alle Maldive eh eh eh eh
E non solo lui...qui tutti hanno qualcosa cazzo!!!Moz1.E un amico speciale![]()
Frank Rosario secondo me ha un cuore...solo che deve interpretare un ruolo cazzo!!!Attento "piccolo Jhonny" non stuzzicare can che dorme. Lo sai che in un attimo è capace di Bruciarti i peli del culo senza che te ne accorgi?
Divino mi mancavano le tue lettere, la tua "prosa non ha eguali.. Se la foto adamica è la tua sento che vale la pena farti incazzare.
un solo quesito, la foto............. da adulto o da piccolino?
Cuore? Che cuore? Carognone direi che mi si addice meglio.Frank Rosario secondo me ha un cuore...solo che deve interpretare un ruolo cazzo!!!![]()
ahahahahahah esatto!!!L'unica scelta sbagliata in DMD è quella di condividere la figlia
#Say No To Sharing
a be allora te li consiglio... sono molto divertentiVero.Pero' io non so cosa consigliarti.La verità è che non gioco molto a questi giochi.Quindi non so quale gioco potrebbe andare bene per te.Per esempio i giochi che hai giocato non li conosco neanche cazzo!!! Ciao.Vedrai che qualcuno ti consiglierà qualcosa.
Ciao.Vorrei aiutarti ma non ho mai giocato Cazzo!!! Hai provato a cliccare sulla porta?BangCity-011b qui non riesco piu' a fare niente......Allego screenshot. View attachment 1470034
raga questo gioco mi sembra interessante sapete mica se ce la traduzione???Scusate potreste tradurre
Deviant Anomalies [v0.5.4 Beta] [MoolahMilk]
https://f95zone.to/threads/deviant-anomalies-v0-5-4-beta-moolahmilk.65454/
non scriverlo qui, vai nel thread ufficiale del gioco, posta l'immagine e scrivi in inglesese ( se non lo sai, con google translate va benone uguale)BangCity-011b qui non riesco piu' a fare niente......Allego screenshot. View attachment 1470034
Hei vecchia romagna.... se non ti riprendi il tuo posto di archivista il nostro Jhonny ti fa fuori. Cosa preferisci le Maldive o un safari in Africa?