- Oct 18, 2020
- 3,862
- 5,590
Moz1.E un amico specialePerchè non sento MOZ?
Jhonny ti ha passato le consegne di archivista? Se è così allora lo possiamo licenziare o lo mandiamo alle Maldive eh eh eh eh
E non solo lui...qui tutti hanno qualcosa cazzo!!!Moz1.E un amico speciale
Frank Rosario secondo me ha un cuore...solo che deve interpretare un ruolo cazzo!!!Attento "piccolo Jhonny" non stuzzicare can che dorme. Lo sai che in un attimo è capace di Bruciarti i peli del culo senza che te ne accorgi?
Divino mi mancavano le tue lettere, la tua "prosa non ha eguali.. Se la foto adamica è la tua sento che vale la pena farti incazzare.
un solo quesito, la foto............. da adulto o da piccolino?
Cuore? Che cuore? Carognone direi che mi si addice meglio.Frank Rosario secondo me ha un cuore...solo che deve interpretare un ruolo cazzo!!!
ahahahahahah esatto!!!L'unica scelta sbagliata in DMD è quella di condividere la figlia
#Say No To Sharing
a be allora te li consiglio... sono molto divertentiVero.Pero' io non so cosa consigliarti.La verità è che non gioco molto a questi giochi.Quindi non so quale gioco potrebbe andare bene per te.Per esempio i giochi che hai giocato non li conosco neanche cazzo!!! Ciao.Vedrai che qualcuno ti consiglierà qualcosa.
Ciao.Vorrei aiutarti ma non ho mai giocato Cazzo!!! Hai provato a cliccare sulla porta?BangCity-011b qui non riesco piu' a fare niente......Allego screenshot. View attachment 1470034
raga questo gioco mi sembra interessante sapete mica se ce la traduzione???Scusate potreste tradurre
Deviant Anomalies [v0.5.4 Beta] [MoolahMilk]
https://f95zone.to/threads/deviant-anomalies-v0-5-4-beta-moolahmilk.65454/
non scriverlo qui, vai nel thread ufficiale del gioco, posta l'immagine e scrivi in inglesese ( se non lo sai, con google translate va benone uguale)BangCity-011b qui non riesco piu' a fare niente......Allego screenshot. View attachment 1470034
Hei vecchia romagna.... se non ti riprendi il tuo posto di archivista il nostro Jhonny ti fa fuori. Cosa preferisci le Maldive o un safari in Africa?