- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
Ciao.Ho visto che è uscita la versione 5.5. oggi.La traduzione ancora non è disponibile.raga questo gioco mi sembra interessante sapete mica se ce la traduzione???
Ciao.Ho visto che è uscita la versione 5.5. oggi.La traduzione ancora non è disponibile.raga questo gioco mi sembra interessante sapete mica se ce la traduzione???
io + che darti le traduzioni di tutti e 3.....non posso fare altro
Grazie Ragazzi! siete fenomenaliio + che darti le traduzioni di tutti e 3.....non posso fare altro
Grazie mille..eccezionaleil primo episodio lo avevo tradotto nel primo thread. ti linko il mega
(all'epoca facevo i .exe) te lo segnalerà come virus, ma non ti preoccupare è un falso
You must be registered to see the links
azzo.... scusa tacito, avevo dimenticato che ci fosse la WT integrata.....Aggiunta la WTMOD a New Earth
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6820343
-----------------------------------------------------------------------------
No More Money [S2 E2 GOLD EDITION] [RoyalCandy]
Compatibile WT integrata abilitabile nelle opzioni.
Incest gia' inserita e tradotta , se volete cambiare relazioni editate il file relationships.rpy
You must be registered to see the links
Versione per WTCHEAT by JokerLeader
In cottura ...
Oklascia stare.. non "perdere tempo" a fare la traduzione joke
Seguoragazzi vorrei rigiocare il mio primo amore, dating my daughter. qualcuno mi da le traduzioni dei 3 capitoli?
dimenticavo...se è possibile la traduzione contenente la lain's modragazzi vorrei rigiocare il mio primo amore, dating my daughter. qualcuno mi da le traduzioni dei 3 capitoli?
Ciao.Vai a pag 202.dimenticavo...se è possibile la traduzione contenente la lain's mod
Ciao la traduzione della 5 non è ancora stata fattaScusate ma la traduzione di Nursing Back To Pleasure è stata fatta? L'ho cercata con serch ma è ferma all'episodio 4..