A me sembra che qua non ci sia un singolo commento inglese. Fatemi capire .. devo scrivere in inglese o in italiano? Grazie ad ogni modo.HitKirate non voglio infierire ulteriormente nel tuo malcontento generale.
Quindi per l'ennesima volta consiglio l'uso di questa app per gli android JoyPlay:You must be registered to see the links
e cortesemente ti chiedo di modificare il tuo commento nel mio profilo in inglese...
View attachment 1469863
allora tantissimi auguri in ritardo ahhaahahahaAnche se sono in ritardo(ieri è stato il mio compleanno e non mi sono collegato)io ci sono
qui è un thread italiano e sei libero di scrivere anche in italiano. al di fori bisogna scrivere in Inglese.A me sembra che qua non ci sia un singolo commento inglese. Fatemi capire .. devo scrivere in inglese o in italiano? Grazie ad ogni modo.
Ho capito, grazie mille. Sono riuscito ad utilizzare JoiPlay, ma se inserisco le traduzioni non mi apre più il gioco. E' un problema dell'app o sono io che ho inserito le traduzioni in una cartella sbagliata?qui è un thread italiano e sei libero di scrivere anche in italiano. al di fori bisogna scrivere in Inglese.
Grazie milleallora tantissimi auguri in ritardo ahhaahahaha
Ciao.Rosanero900.fratello,amico,quello che vuoi ... AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Cazzo!!!Anche se sono in ritardo(ieri è stato il mio compleanno e non mi sono collegato)io ci sono
Ciao.Vai a pag.357buona sera bella gente qualcuno ha per favore la traduzione di "Because I Love Her V1.0" non la trovo oppure i download non sono piu utilizzabili...grazie ancora siete un gruppo fantastico
AUGURONI FRA'''''Anche se sono in ritardo(ieri è stato il mio compleanno e non mi sono collegato)io ci sono
Oh..... come vorrei essere un fiocco rosso. Cingere e accarezzare quelle morbide rotondità, poter sentire i tuoi turgidi capezzoli e sognare di leccarti TUTTA. FRA''''' se dovessi aver bisogno di aiuto a scartare questo regalo puoi contare su di me...eh eh eh eh eh
è normale che non funzioni con la lain's mod?Ciao.Vai a pag 202.