VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

thezell

Newbie
Jul 24, 2021
32
11
buona sera bella gente qualcuno ha per favore la traduzione di "Because I Love Her V1.0" non la trovo oppure i download non sono piu utilizzabili...grazie ancora siete un gruppo fantastico
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
HitKirate non voglio infierire ulteriormente nel tuo malcontento generale.
Quindi per l'ennesima volta consiglio l'uso di questa app per gli android JoyPlay:

e cortesemente ti chiedo di modificare il tuo commento nel mio profilo in inglese...
View attachment 1469863
A me sembra che qua non ci sia un singolo commento inglese. Fatemi capire .. devo scrivere in inglese o in italiano? Grazie ad ogni modo.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
A me sembra che qua non ci sia un singolo commento inglese. Fatemi capire .. devo scrivere in inglese o in italiano? Grazie ad ogni modo.
qui è un thread italiano e sei libero di scrivere anche in italiano. al di fori bisogna scrivere in Inglese.
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
qui è un thread italiano e sei libero di scrivere anche in italiano. al di fori bisogna scrivere in Inglese.
Ho capito, grazie mille. Sono riuscito ad utilizzare JoiPlay, ma se inserisco le traduzioni non mi apre più il gioco. E' un problema dell'app o sono io che ho inserito le traduzioni in una cartella sbagliata?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno Vampiri assetati di sesso.....

si preannunciano tempeste e fulmini nei prossimi giorni in Sicilia. Non vorrei dirlo, visto l'amicizia che ci lega, ma se cercate il responsabile io non lo dico che per colpa di Jhonny che ha fatto incazzare il Divino mò ci troviamo nella cacca. eh eh eh eh eh eh eh
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes