VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ho capito, grazie mille. Sono riuscito ad utilizzare JoiPlay, ma se inserisco le traduzioni non mi apre più il gioco. E' un problema dell'app o sono io che ho inserito le traduzioni in una cartella sbagliata?
Lo provato ora con un renpy, sembra tutto ok. La traduzione la devi inserire nella cartella game/tl/italian
Screenshot_20211027-162142.jpg
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vorrei sentire i tuoi capezzoli sotto i denti x mordicchiarti dolcemente..... annusare la tua pelle e accarezzarti con le labbra fino a farti rabbrividire..... scendere e leccare l'interno delle tue cosce fino a farti urlare..... FOTTIAMO....
Cazzo al solo pensarci mi sto eccitando..... e pazzesco quanto ti desidero....
JHONNYBLACK SCOPAMI, FAMMI URLARE DI PIACERE. SFONDAMI TUTTI I BUCHI.....

5.jpg

Dopo 3 ore di sesso pazzesco il buon Jhonnyblack punta il cazzo nel'ombellico....
Jhonny......... amore........ cosa fai?
Eh eh eh eh eh eh faccio un buco nuovo.... eh eh eh eh eh
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Il nostro Scantulino sale in treno e vista una bella gnocca tutta sola nello scompartimento si accomoda.
Subito dopo, per attaccare bottone si presenta:
Piacere, Scantulinu...
Piacere mio...... Bella Figa.
Discutono del più e del meno fin a quando la gnocca smette di parlare e lo fissa insistentemente....
Cosa c'è Bella, perchè mi sta fissando?
Sa..... ha una magnifica barba... la vorrei accarezzare.... me lo permetterebbe?
Si a patto che poi lei mi faccia accarezzare la sua...... di barba.
Prego? io non ho la barba....
Devo pensare che si depila?
Assolutamente NO! sono tutta naturale, come mi ha fatto mamma.
Poi ci riflette su e capisce di quale barba sta parlando e visto che non c'è movimento acconsente.
Educatamente chiede: allora posso?
Scantulinu sorridendo: prego, faccia pure...
La gnocca accarezzando la barba: Dio che morbidezza.... sono sorpresa.
poi si siede e allargando le gambe si concede al tocco di Scantulinu....
Solo la prego, non sia rude...
La mano di Scantulinu si posa dolcemente in quel paradisiaco ciuffo di pelo ma sul più bella la gnocca lo schiaffeggia.
Mi scusi ma non capisco, lei ha acconsentito a ricambiare la carezza?
Si è vero ma io le ho solo accarezzato la barba mica le ho messo un dito in bocca?
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Vorrei sentire i tuoi capezzoli sotto i denti x mordicchiarti dolcemente..... annusare la tua pelle e accarezzarti con le labbra fino a farti rabbrividire..... scendere e leccare l'interno delle tue cosce fino a farti urlare..... FOTTIAMO....
Cazzo al solo pensarci mi sto eccitando..... e pazzesco quanto ti desidero....
JHONNYBLACK SCOPAMI, FAMMI URLARE DI PIACERE. SFONDAMI TUTTI I BUCHI.....

View attachment 1471208

Dopo 3 ore di sesso pazzesco il buon Jhonnyblack punta il cazzo nel'ombellico....
Jhonny......... amore........ cosa fai?
Eh eh eh eh eh eh faccio un buco nuovo.... eh eh eh eh eh
Nonno visto che Jhonny si ostina alla creazione di un nuovo buco, che ne dici se noi due ci buttiamo su quelli rimasti?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes