VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Quando si dice: sacrosanta ingenuità infantile.

Mamma e figlioletto nella vasca da bagno.
La mamma è in piedi intenta a sciaccuarsi con la doccetta e il piccolo Rosanero la fissa poi fissa il suo pistolino e torna a fissare la mamma fino a quando lei se ne accorge e gli chiede: Cosa c'è piccolo. cosa stai guardando?
Mamma cosa c'è in mezzo ai tuoi peli?
La mamma sorridendo un pò imbarazzata: C'è il paradiso di tuo padre!
Il ragazzino sembra soddisfatto.
Il papà è sotto la doccia e il piccolo Rosanero bussa: Papà posso entrare devo fare pipi.
Si piccolo, entra pure.
Il ragazzino si accorge dell'erezione del padre ma non dice nulla ma mentre fa pipi osserva nuovamente il suo pistolino e girandosi osserva il cazzo del padre notando la differenza di dimensione. Si avvicina al padre con il pistolino in mano:
Papà quando sarò grande diventerà grande quanto il tuo?
Certamente... farai felici tante donne.
Perchè papà?
Perchè questa è la chiave che apre il paradiso di mamma.
Il ragazzino si fa serio in viso e spara: Mi sa che ti stanno fregando......
Perchè? chiede incuriosito il padre...
Penso che devi cambiare la serratura del paradiso di mamma perchè ha trovato una doppia chiave.....
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Moz1.amico speciale.Come va ??? Cazzo!!!

UTTO BENEEE :ROFLMAO:


ti racconto questa:

nel 1998, una mattina al ritorno da un PUB, verso le 4, con degli amici, ci fermammo in un laboratorio pasticceria che era aperto di notte e seviva le paste appena uscite dal forno :love: :love: :love: :love: :ROFLMAO:; tra i titolari c'èra un "vecchiettino" allora settantenne che ci allietava tutte le volte con le sue Massime Romagnole...(capitava un paio di volte al mese)
in una di queste occasioni, pronunciò una frase che rimase impressa per sempre nella nostra memoria:

"CHI NON LECCA LA FIGA , DIO LO CASTIGA!!"

:love::love::love::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes