VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Oggi farò una piccola eccezione allo spirito della nostra comunità di ZOZZONI :ROFLMAO:, in nome della Musica e della qualità... :love: ; per coloro che adorano il progressive rock e hanno amato i Genesis, sono finalmente riuscito a rimediare il bluray 1080P con audio PCM stereo 24 bit e il fenomenale DTS HD Master audio... per un rippaggio di 25 GB delconcerto di:

: Selling England By The Pound & Spectral Mornings: Live At Hammersmith


EjCKwhmU4AA-MZZ.jpg



dopo estenuenti prove, sono riuscito ad ottenere una qualità video pressochè indistinguibile dall'originale, utilizzando flussi video HEVC H265 con container MKV, lasciando al suo interno INALTERATE le tracce audio PCM e Multicanale DTS HD master audio il tutto in soli 8,8 GB:love::love::love:..... se amate questo genere musicale e possedete un impianto audio/video Stereo o Multicanale... allora dovete scaricarlo e GODERE!!!

volevo condividerlo con voi,un concerto STRAORDINARIO....faticosamente reperito, con audio di qualità eccelsa ed emozioni indescrivibili....... perchè forse tra questa mandria di zozzoni, c'è dell'altro.......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p





PS. questo post è un UNICUM... non posterò altro in futuro se non coerente con lo spirito di F95... perciò, non IMITATEMI, altrimenti la DEA mi caccia....:p:ROFLMAO::ROFLMAO:
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Sera ragazzi, spero possiate aiutarmi. Volevo giocare a Fashion Business. ma mi sono reso conto che è come se fossero 3 giochi diversi, ho la traduzione dell'episodio 3 ma mi mancano le prime due. Potreste darmi quelle finali dei primi due episodi? perchè ci sto capendo veramente poco Grazie

Ciao Ragazzi, ripropongo la domanda. magari a quest'ora qualcuno legge. Grazie
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,551
29,187
Perche dovrei cacciarti Moz? Io sono metallaro quindi apprezzo la buona musica :p

1156101_skylarmetal2.gif


Potete parlare di qualsiasi topic ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: scar.

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
MOZ.....
dirti solo GRAZIE non e sufficiente per noi patiti di rock, metal....e altri gustacci simili
ps the rock is not dead:love:
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
ragazzacci ditemi voi come sto messo...sto guardando un film del grande TOTO' che non avevo mai visto e rimango allibito per la sua bravura ...attore indimenticabile e sempre attuale
Ciao scar68. Fratello Amico come vuoi tu.Toto' che te lo dico a fare cazzo!!! Mi ricordo ogni volta che vedo qualche suo film, di mio padre...le risate cazzo!!!
 
  • Like
Reactions: scar.

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,061
17,691
Ciao Ragazzi, ripropongo la domanda. magari a quest'ora qualcuno legge. Grazie
il primo episodio lo avevo tradotto nel primo thread. ti linko il mega
(all'epoca facevo i .exe) te lo segnalerà come virus, ma non ti preoccupare è un falso :)

 

scar.

Member
May 22, 2019
156
144
Ciao scar68. Fratello Amico come vuoi tu.Toto' che te lo dico a fare cazzo!!! Mi ricordo ogni volta che vedo qualche suo film, di mio padre...le risate cazzo!!!
ciao bro....se me lo permetti ,per me stai diventando un fratello(y)
anche se non gioco piu quasi a niente(il mio baracchino di pc non gli piace la nuova versione di renpy:ROFLMAO:)continuo lo stesso a passare di qua per tutti voi
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
ciao bro....se me lo permetti ,per me stai diventando un fratello(y)
anche se non gioco piu quasi a niente(il mio baracchino di pc non gli piace la nuova versione di renpy:ROFLMAO:)continuo lo stesso a passare di qua per tutti voi
Ciao Fratello.Sei il benvenuto per tutti noi(y)
 
  • Like
Reactions: scar.

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Oggi farò una piccola eccezione allo spirito della nostra comunità di ZOZZONI :ROFLMAO:, in nome della Musica e della qualità... :love: ; per coloro che adorano il progressive rock e hanno amato i Genesis, sono finalmente riuscito a rimediare il bluray 1080P con audio PCM stereo 24 bit e il fenomenale DTS HD Master audio... per un rippaggio di 25 GB delconcerto di:

: Selling England By The Pound & Spectral Mornings: Live At Hammersmith


EjCKwhmU4AA-MZZ.jpg



dopo estenuenti prove, sono riuscito ad ottenere una qualità video pressochè indistinguibile dall'originale, utilizzando flussi video HEVC H265 con container MKV, lasciando al suo interno INALTERATE le tracce audio PCM e Multicanale DTS HD master audio il tutto in soli 8,8 GB:love::love::love:..... se amate questo genere musicale e possedete un impianto audio/video Stereo o Multicanale... allora dovete scaricarlo e GODERE!!!

volevo condividerlo con voi,un concerto STRAORDINARIO....faticosamente reperito, con audio di qualità eccelsa ed emozioni indescrivibili....... perchè forse tra questa mandria di zozzoni, c'è dell'altro.......:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::p





PS. questo post è un UNICUM... non posterò altro in futuro se non coerente con lo spirito di F95... perciò, non IMITATEMI, altrimenti la DEA mi caccia....:p:ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho sempre saputo di cosa sei capace ma oggi mi hai stupito. Da bravo Romagnolo credevo che in fatto di musica, al massimo ti facevo un fan di Casadei... per l'impegno e lo straordinario lavoro fatto a reperire il materiale (y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
pollici in su per MOZ1.
 
  • Like
Reactions: scar.

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ho sempre saputo di cosa sei capace ma oggi mi hai stupito. Da bravo Romagnolo credevo che in fatto di musica, al massimo ti facevo un fan di Casadei... per l'impegno e lo straordinario lavoro fatto a reperire il materiale (y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
pollici in su per MOZ1.
Per moz1 (y)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ho sempre saputo di cosa sei capace ma oggi mi hai stupito. Da bravo Romagnolo credevo che in fatto di musica, al massimo ti facevo un fan di Casadei... per l'impegno e lo straordinario lavoro fatto a reperire il materiale (y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)
pollici in su per MOZ1.
Nonnolele :ROFLMAO: sei troppo forte non c'è un cazzo da fare!!!
 
  • Like
Reactions: scar.
5.00 star(s) 13 Votes