- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,894
CIAO TIMIDO40Ciao.Se hai un po' di pazienza te la posto stasera.
MAGNIFICO FRATELLO,AMICO,QUELLO CHE VUOI CAZZO!!!.PER NOI CONTA SOLO AVERTI QUI.Cosa dire.... (bastardello) non posso dire che non ti fai notare.... credo nella tua sincerità e mi dispiace che ti immedesimi, lascia a me questa croce, è l'eredità che mi ha lasciato mia madre.
CIAO AMICO FRATELLO QUELLO CHE VUOI TU CAZZO!!!Gli aggiornamenti video di oggi?
MIX 59
View attachment 1469904 View attachment 1469906
View attachment 1469907 View attachment 1469908
You must be registered to see the links
E' bello essere nuovamente qui....MAGNIFICO FRATELLO,AMICO,QUELLO CHE VUOI CAZZO!!!.PER NOI CONTA SOLO AVERTI QUI.
Non avevo dubbi mia Dea.....eh eh eh eh eh eh eh
Nonnolele!!! Cazzo!!! Nonnolele!!!Non avevo dubbi mia Dea.....eh eh eh eh eh eh eh
A Diodino piacciono le more.......MINNITTUSE sogni d'oro Fra'''''''''Buonanotte!!!!
View attachment 1468995
Attento "piccolo Jhonny" non stuzzicare can che dorme. Lo sai che in un attimo è capace di Bruciarti i peli del culo senza che te ne accorgi?Dalla 14a lettera di moz1 ai corinzi:
Fratelli, non per polemizzare ma potevate almeno rispondere alle mie 13 precedenti, anche solo per educazione.
Detto questo:
A quel tempo c'era chi si divertiva alle spalle del divino e ne solleticava l'intervento con parole stolte senza rendersi conto delle terribili e funeste conseguenze che queste avrebbero potuto generare.
Invocare commenti nella prima giornata della settimana in cui, notoriamente, la magnanimita' e bevevolenza del supremo sono sensibilmente ridotte, puo' esser causa di sciagure inenarrabili tra cui l'invio al peccatore di foto ignomignose di me, moz1, in tenuta adamitica... Sarebbe una catastrofe di immani proporzioni...
Amen.