VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Cosa dire.... (bastardello) non posso dire che non ti fai notare.... credo nella tua sincerità e mi dispiace che ti immedesimi, lascia a me questa croce, è l'eredità che mi ha lasciato mia madre.
MAGNIFICO FRATELLO,AMICO,QUELLO CHE VUOI CAZZO!!!.PER NOI CONTA SOLO AVERTI QUI.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dalla 14a lettera di moz1 ai corinzi:
Fratelli, non per polemizzare ma potevate almeno rispondere alle mie 13 precedenti, anche solo per educazione.
Detto questo:
A quel tempo c'era chi si divertiva alle spalle del divino e ne solleticava l'intervento con parole stolte senza rendersi conto delle terribili e funeste conseguenze che queste avrebbero potuto generare.
Invocare commenti nella prima giornata della settimana in cui, notoriamente, la magnanimita' e bevevolenza del supremo sono sensibilmente ridotte, puo' esser causa di sciagure inenarrabili tra cui l'invio al peccatore di foto ignomignose di me, moz1, in tenuta adamitica... Sarebbe una catastrofe di immani proporzioni...
Amen.
Attento "piccolo Jhonny" non stuzzicare can che dorme. Lo sai che in un attimo è capace di Bruciarti i peli del culo senza che te ne accorgi?

Divino mi mancavano le tue lettere, la tua "prosa non ha eguali.. Se la foto adamica è la tua sento che vale la pena farti incazzare.
un solo quesito, la foto............. da adulto o da piccolino?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes