VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
64
9

100% DeepL - Traduzione in italiano con correzioni a mano di
The Intern Ch. 1-3 [v0.3] - RIZENUS EDITION (Gioco completato)


ATTENZIONE
Il gioco non è presente su F95 Zone, io non l'ho trovato.
Potete scaricarlo dalla pagina itch.io dello sviluppatore:

Il gioco è disponibile gratis ma potete anche ricompensare lo sviluppatore con una cifra a piacere.
Non è necessaria la Patch di Lian, questa serve solo ad abilitare alcuni dialoghi rendendo minorenni le protagoniste del gioco. Senza Patch non cambia nulla riguardo immagini e animazioni.

AVVIO RAPIDO
Il gioco si avvia senza dover attendere filmati e schermate di introduzione.


La RIZENUS EDITION di The Intern Ch. 1-3 [v0.3] consiste in:


+
90% traduzione a mano by DeepL
10% traduzione automatica by DeepL
+
Transparent Text Box Mod
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.


AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.

RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di
TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!


La Collezione RIZENUS EDITION:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
dove la TROVO LA PACH DI LIAN ???????
 
  • Like
Reactions: Taoceti

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
che dire Lunedi no comment prticamente giornata di m... al lavoro iniziata dalla dannata sveglia alle 4,45 quindi vi do la buonanotte e fatte belli sogni come si sul dire sogni bagnati mo4.jpg
 

paolopaolo88A

Newbie
Aug 27, 2021
64
9
Ciao.Scusa ma non vedi quanti giochi che hai :ROFLMAO:
ahaahahah sisi ho visto quei giochi li... ma il problema e che vorrei dei giochi dove puoi fare delle scelte giuste o sbagliate proprio come dating my daungher tutto qui =)
credo che sia piu bello come modalita di gioco.. diciamo che ti prende di piu =)
la maggior parte di quei "giochi" devi solo mettere il tuo nome e il nome della tipa e il gioco è fatto... cosi non è tanto divertente
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,482
Ciao Scantulinu. Si vede che il lunedì non è una rottura di cazzo solo per me:ROFLMAO: un abbraccio Fratello!!!
Ma non è che il martedi o mercoledi siano molto diversi dal lunedi. La settimana dovrebbe essere compresa tra il venerdi e domenica, non credi?
 
  • Like
Reactions: scar.

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
ahaahahah sisi ho visto quei giochi li... ma il problema e che vorrei dei giochi dove puoi fare delle scelte giuste o sbagliate proprio come dating my daungher tutto qui =)
credo che sia piu bello come modalita di gioco.. diciamo che ti prende di piu =)
la maggior parte di quei "giochi" devi solo mettere il tuo nome e il nome della tipa e il gioco è fatto... cosi non è tanto divertente
Vero.Pero' io non so cosa consigliarti.La verità è che non gioco molto a questi giochi.Quindi non so quale gioco potrebbe andare bene per te.Per esempio i giochi che hai giocato non li conosco neanche cazzo!!! Ciao.Vedrai che qualcuno ti consiglierà qualcosa.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,325
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,184
ahaahahah sisi ho visto quei giochi li... ma il problema e che vorrei dei giochi dove puoi fare delle scelte giuste o sbagliate proprio come dating my daungher tutto qui =)
credo che sia piu bello come modalita di gioco.. diciamo che ti prende di piu =)
la maggior parte di quei "giochi" devi solo mettere il tuo nome e il nome della tipa e il gioco è fatto... cosi non è tanto divertente
L'unica scelta sbagliata in DMD è quella di condividere la figlia ;)

#Say No To Sharing
 
5.00 star(s) 13 Votes