- Oct 18, 2020
- 3,793
- 5,502
Clean , scrappy con incest senza incest , full compressed , altre Mod ...a me è tutta in inglese tranne la parte finale
Ciao, sto giocando a rocking robin versione visual novel, ho caricato i salvataggi della precedente versione (0.7D+) ma ogni due per tre appare la schermata di errore..i vecchi salvataggi non funzionano o cosa?
Le traduzioni di Frank del 24/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1466975
7 Islands Domain 0.9
Link del giocoView attachment 1466978
Rocking Robin 0.8a
Link del giocoView attachment 1466980
Tamaras exposure Ch2 0.6.4
Link del gioco
You must be registered to see the links
grazie mille!!!In giornata lo traduco
mo butto tutta la cartella e riparto da capo..un file per volta,magari la risolvo lolClean , scrappy con incest senza incest , full compressed , altre Mod ...
Perche' io non ho il problema , per cui come posso aiutarti ?
Senza ulteriori informazioni non so.
E' altamente improbabile che un problema si presenti su tutto il gioco tranne l'ultimo capitolo ... ma al mondo come in renpy tutto e' possibile
Ho provato anche la compressed , guarda come mi tocca giocare ...
Ti ho mandato in privato il materiale necessario. Buon lavoro!Mi faresti un enorme favore, davvero!
- Fix degli accenti in apostrofi in quanto il font non supporta le vocali accentate.View attachment 1467069
[Others] Traduzione Italiana
Life in Woodchester [v0.7.1] [Dirty Sock Games]
Patch Ita
You must be registered to see the links
con quale mod stai sul video?Clean , scrappy con incest senza incest , full compressed , altre Mod ...
E' altamente improbabile che un problema si presenti su tutto il gioco tranne l'ultimo capitolo ... ma al mondo come in renpy tutto e' possibile
mhhhh buttato via la cartella copleta,estratto di nuoovo,rimesse la patch come prima,stesso modo,ora va bene....mhhhhhClean , scrappy con incest senza incest , full compressed , altre Mod ...
Ciao vai a pag 624la traduzione di sunshine love 0.0.8 esiste?