VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
non sono i giochi in se che mi fanno schifo, ma le meccaniche con grafica CGA dove devi muovere un accozzaglia di pixel dentro uno scenario orripilante e completare dei puzzle in croce per vedere delle immagini zozze..
NO GRAZIE.....renpy tutta la vita :ROFLMAO:
Ciao amico speciale.Pensavo ...adesso moz1. Mi dice...
MA FATTI I CAZZI TUOI!!!:ROFLMAO:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,859
no, dai, ci sono un sacco di giochi RPGM convertiti in renpy che mi piacciono :ROFLMAO:
Ciao moz prova Lisa in RPGM, lo so che è stato convertito in Ren'Py ma lo stesso sviluppatore del Ren'Py ha detto che ha dovuto ridurre la qualità e il peso delle immagini del gioco in RPGM per renderlo più fluido, poi il nostro Gin ha fatto la trad sia di uno che dell'altro compreso anche del giornale, diario, tutto, anche i peli di Lisa :ROFLMAO: provalo per una volta in RPGM!!!
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao moz prova Lisa in RPGM, lo so che è stato convertito in Ren'Py ma lo stesso sviluppatore del Ren'Py ha detto che ha dovuto ridurre la qualità e il peso delle immagini del gioco in RPGM per renderlo più fluido, poi il nostro Gin ha fatto la trad sia di uno che dell'altro compreso anche del giornale, diario, tutto, anche i peli di Lisa :ROFLMAO: provalo per una volta in RPGM!!!
non c'è la posso fare.... rischio di rompere a bestemmie, le periferche costose del PC che ho difronte..e i soldi sono pochi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Red Heart
Reactions: Priapo34

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,859
non c'è la posso fare.... rischio di rompere a bestemmie, le periferche costose del PC che ho difronte..e i soldi sono pochi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dai su! :cool:Se non ti piace in caso di crash non devi neanche dare l'autorizzazione ad uscire come nel Ren'py in click sulla X e sparisce tutto, via via l'RPGM brutto cattivo non c'è più!:eek: dai provaci!:love:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
Bene ragazzi, augurateci buona fortuna. E' in arrivo un uragano di tipo 1 sulle coste della Sicilia orientale.
Minkia, speriamo bene...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
traduzione in italiano di
https://f95zone.to/threads/the-way-v0-36-zee95.5047/

link traduzione



grazie
non hoi capito cosa vuoi,
vuoi la traduzione perchè quella condivisa non si scarica in quanto per ogni singolo file chiede l'account premium?
oppure la volevi condividere con noi?

il bello del digitale, è che si può scrivere + dettagliatamente senza consumare inchiostro....
 
5.00 star(s) 13 Votes