VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

asso66

Newbie
Apr 6, 2021
68
7
come faccio a mettere una cartella intera in attach files
non so come mettervi a disposizione cartella traduzione
potete spiegarmi come fate voi
grazie
crea un file zip della cartella e poi metti il file zippato sul server... Se usi win 10, clikka con il tasto Dx sulla cartella e scegli invia a cartella compresso e ti crea il file zip. Anche se non hai compressori come winzip o winrar!
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Scusate raga..ho un problema magari a voi è capitato:

ho scaricato Being a DIK, successivamente ho messo la traduzione e fin qui tutto ok.
Il gioco si apre ed è tradotto in italiano, sia l' interfaccia che i dialoghi.
Poi ho avuto la brillante idea di metterci dentro la MOD dei cheat, da li addio, è rimasta l' intefaccia in italiano ma i dialoghi sono in inglese. Ho provato a cancellare il gioco e a rimetterlo con solo la traduzione ma rimane sempre uguale, mantiene i salvataggi, i cheat ed è in inglese sui dialoghi.

Avete consigli per come risolvere?

grazie e scusate il disturbo :)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Scusate raga..ho un problema magari a voi è capitato:

ho scaricato Being a DIK, successivamente ho messo la traduzione e fin qui tutto ok.
Il gioco si apre ed è tradotto in italiano, sia l' interfaccia che i dialoghi.
Poi ho avuto la brillante idea di metterci dentro la MOD dei cheat, da li addio, è rimasta l' intefaccia in italiano ma i dialoghi sono in inglese. Ho provato a cancellare il gioco e a rimetterlo con solo la traduzione ma rimane sempre uguale, mantiene i salvataggi, i cheat ed è in inglese sui dialoghi.

Avete consigli per come risolvere?

grazie e scusate il disturbo :)
la traduzione NON FATTA per la MOD/WTsignifica che la MOD/WT non verrà tradotta (a tuo rischio e pericolo)

la traduzione fatta con la COMPATIBILITA MOD WT, significa che FUNZIONA con la MOD/WT

quando i traduttori postano una traduzione, bisogna prestare attenzione :ROFLMAO:


Immagine.jpg
 
  • Hey there
Reactions: ugo6995

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
ok immaginavo, ma ora come posso risolvere?
non capisco perchè anche se cancello il gioco e lo rimetto pulito mi ritrovo tutto rovinato lo stesso..
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
x SoloTV A proposito di BeingADIK-0.7.2- una soluzione ci sarebbe... un po laboriosa ma fattibile.
Tu dovresti avere il file che hai scaricato >BeingADIK-0.7.2-pc-lin.zip > aprilo e istalla il gioco poi aggiungi un 2 al file compresso con rinomina dovresti avere > BeingADIK-0.7.2-pc-lin 2 .zip istalla anche questo.
quindi hai BeingADIK-0.7.2-pc-lin
e anche BeingADIK-0.7.2-pc-lin 2 ok?
Nel primo copia la traduzione italiana nel secondo copia la mod------ ora non fare confusione perchè è importante che usi quello in italiano per giocare e salvare -------- il secondo ti serva le leggere le risposte moddate.
Gioca con il primo in italiano e quando arrivi alle scelte manda avanti il secondo e leggi le risposte che ti servono ma non salvare nulla nel secondo perchè così facendo il gioco va in crash.
Queto succede perchè in una parte nascosta di windows lui ti crea una cartella e mette al sicuro i tuoi salvataggi. se tu per errore fai un salvataggio con tutti e due i giochi apertlui li mescola e fai la frittata. a te la scelta se vuoi provare
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Penso che in molti conoscano il comico palermitano Sasà Salvaggio, ospite anche a striscia la notizia diverse volte. Se volete farvi quatttro risate visitate è una barzelletta recitata. Spero che il linguaggio siculo/italiano che il comico usa sia comprensibile a tutti..... da non perdere.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Ci sono tanti fratelli,amici..che sono simpaticissimi!!! Guarda moz1, Rosanero...ecc...Anche FRANK ROSARIO!!!:ROFLMAO:
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
ho risolto, peccato per la mod cheat che non posso usarla :)
Eh si, fino al 5° episodio funzionava perfetto con la mod, con il 6° e il 7° traduzione e WT insieme fanno ritornare la lingua in ENG....infatti uno dei motivi per qui non l'ho continuato è anche questo, spero nel ep 8° non ci saranno problemi
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Per il momento a Ficarazzi (PA) poco o nulla sembra che il fattaccio si stia concentrando al centro ed est isola.... speriamo bene.
il grosso della pioggia lo si aspetta in nottata e mattinata di domani....
 
  • Like
Reactions: rosanero900
5.00 star(s) 13 Votes