VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Tranquillo si capiva che non era un voler offendere ma anzi un augurio che questo minkia di uragano che dovrà arrivare non faccia nessun tipo di danno ;) cmq oltre catania siracusa e ragusa anche nella zona del messinese c'è allerta meteo rossa mentre nel palermitano arancione
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Tranquillo si capiva che non era un voler offendere ma anzi un augurio che questo minkia di uragano che dovrà arrivare non faccia nessun tipo di danno ;) cmq oltre catania siracusa e ragusa anche nella zona del messinese c'è allerta meteo rossa mentre nel palermitano arancione
Ciao Rosanero900.Grazie FRATELLO
Vi auguro tutto il bene!!! Cazzo!!!
 
  • Red Heart
Reactions: rosanero900

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
non c'è la posso fare.... rischio di rompere a bestemmie, le periferche costose del PC che ho difronte..e i soldi sono pochi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Dai moz1 ti rendo le cose semplici...:ROFLMAO:
Lisa - Episode 2 Chapter 1 (Ren'Py Version)
Windows/Linux [453 MB]:
Mega Workupload

Traduzione italiana by Gin
Facci sapere poi a me e Geko!
 
  • Red Heart
  • Like
Reactions: MOZ. and Gladiatore

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Cavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
The point  24.jpg
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Cavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
View attachment 1472913
Daniele, non ci rimanere male, se sono di parere totalemente opposto al tuo:ROFLMAO::
per me è piacevole che alcune persone facciano comunella e "cazzeggino" oltre alle traduzioni, finchè la DEA ovviamente permette questo atteggiamento, :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
Fantastici Fratelli amici quello che
volete voi.
La mia non voleva essere un offesa.
So cosa vuol dire la parola uragano
Cazzo!!! Vi prego di cancellare dalla mente quello che ho detto prima.
Fate finta che non vi ho detto niente cazzo!!! La mia voleva essere...come dire...
Buttiamoci tutto alle spalle!!! E vediamoci su Cazzo!!!
Non fraintendete...Vi auguro tutto
Il bene...e spero che non la prendete come un offesa!!!Cazzo!!!
(immagina la voce stile mafiosa come nel film di Jhonny Stecchino) Jhonny....oh Jhonny, ma che miiiinchia dici ah.. Non ti pemmettere cchiù di pigghiari po culu i siciliani attrimenti finisci in una colonna di cemento :p
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,495
Daniele, non ci rimanere male, se sono di parere totalemente opposto al tuo:ROFLMAO::
per me è piacevole che alcune persone facciano comunella e "cazzeggino" oltre alle traduzioni, finchè la DEA ovviamente permette questo atteggiamento, :ROFLMAO:
Daniele, per certi versi potresti pure aver ragione, ma considera che siamo una community e, a volte, ci si lascia un pò andare nel cazzeggio. Ma non credi che sia meglio il cazzeggio a cose più serie della vita? Se scorri qualche volta più pagine, fregatene e fatti na risata. Un abbraccio!
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
caro scantulinu il cazzeggio ci può stare e fa solo del bene esempio ora che i nostri amici siciliani stanno passando sto nubrifragio ma non dieci post solo per salutare ad esempio tutto quà
 
  • Like
Reactions: Thévenin

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Io prego di non usare il thread stile chat, commenti con sole faccine o commenti fatti di più frasi in più post.
Anche perchè infrangiamo le regole del forum e rischiamo sanzioni dagli amministratori di F95 Zone.
Sarebbe un vero peccato avere limitazioni o chiusura di questo thread.

Sottoscrivo la preoccupazione di Rizenus: dobbiamo fare attenzione, si rischia il cartellino giallo.
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,190
Io sto lasciando fare perchè non vorrei essere quel classico "moderatore" ( cosa che non sono qui ) rigido e duro con tutto e tutti che si vedono su discord etc , non vorrei farmi odiare ( anche da voi ) perchè di quello già ne ho tanto verso di me ;)


Mi scuso in anticipo se non ho "agito" prima ( anche perchè credevo non ce ne fosse bisogno visto che nessuno sta offendendo etc ) , non sto attraversando un buon momento ( soffro di depressione e purtroppo non riesco a vincerla ) e il fatto che pochi mesi fa ho perso il mio gatto ( che consideravo il mio unico amico ) dopo 14 anni non mi ha aiutato.

Non chiedo di fermarvi a fare off topic ( L'ho fatto anche io ) , questo thread è per tutto e per tutti , chiedo solo di ricordare lo scopo primario del thread... Ripeto , siete liberissimi di parlare di tutto non fraintendetemi... Ormai mi è rimasto solo questo thread visto che ho abbandonato discord e non ho amici e tutte le cose legate alla vita sociale che tutti i ragazzi della mia età hanno... Anche perchè non potrò fare nulla se ci chiudono ;)

Con questo chiudo questo topic perchè per parlare di off topic ne stiamo creando un altro :LOL: Mi scuso ancora per il mio scarso lavoro da "mod"

Un abbraccio

:giggle:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Io sto lasciando fare perchè non vorrei essere quel classico "moderatore" ( cosa che non sono qui ) rigido e duro con tutto e tutti che si vedono su discord etc , non vorrei farmi odiare ( anche da voi ) perchè di quello già ne ho tanto verso di me ;)


Mi scuso in anticipo se non ho "agito" prima ( anche perchè credevo non ce ne fosse bisogno visto che nessuno sta offendendo etc ) , non sto attraversando un buon momento ( soffro di depressione e purtroppo non riesco a vincerla ) e il fatto che pochi mesi fa ho perso il mio gatto ( che consideravo il mio unico amico ) dopo 14 anni non mi ha aiutato.

Non chiedo di fermarvi a fare off topic ( L'ho fatto anche io ) , questo thread è per tutto e per tutti , chiedo solo di ricordare lo scopo primario del thread... Ripeto , siete liberissimi di parlare di tutto non fraintendetemi... Ormai mi è rimasto solo questo thread visto che ho abbandonato discord e non ho amici e tutte le cose legate alla vita sociale che tutti i ragazzi della mia età hanno... Anche perchè non potrò fare nulla se ci chiudono ;)

Con questo chiudo questo topic perchè per parlare di off topic ne stiamo creando un altro :LOL: Mi scuso ancora per il mio scarso lavoro da "mod"

Un abbraccio

:giggle:
non ti preoccupare
siamo tutti adulti e "vaccinati"...e ci diamo una "moderata"
un abbraccio:ROFLMAO:
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Io sto lasciando fare perchè non vorrei essere quel classico "moderatore" ( cosa che non sono qui ) rigido e duro con tutto e tutti che si vedono su discord etc , non vorrei farmi odiare ( anche da voi ) perchè di quello già ne ho tanto verso di me ;)


Mi scuso in anticipo se non ho "agito" prima ( anche perchè credevo non ce ne fosse bisogno visto che nessuno sta offendendo etc ) , non sto attraversando un buon momento ( soffro di depressione e purtroppo non riesco a vincerla ) e il fatto che pochi mesi fa ho perso il mio gatto ( che consideravo il mio unico amico ) dopo 14 anni non mi ha aiutato.

Non chiedo di fermarvi a fare off topic ( L'ho fatto anche io ) , questo thread è per tutto e per tutti , chiedo solo di ricordare lo scopo primario del thread... Ripeto , siete liberissimi di parlare di tutto non fraintendetemi... Ormai mi è rimasto solo questo thread visto che ho abbandonato discord e non ho amici e tutte le cose legate alla vita sociale che tutti i ragazzi della mia età hanno... Anche perchè non potrò fare nulla se ci chiudono ;)

Con questo chiudo questo topic perchè per parlare di off topic ne stiamo creando un altro :LOL: Mi scuso ancora per il mio scarso lavoro da "mod"

Un abbraccio

:giggle:
Mi dispiace mio caro Pitrik ma devo dissentire!
Come sarebbe che non hai amici??
Noi chi siamo? Eh? EH? :cool:
Tu sei il nostro "simpatico amico/moderatore di quartiere". (Cit. Spiderman :LOL:)

P.S. Ho visto che ci sono innumerevoli pagine non lette dall'ultima volta che mi sono collegato quindi per qualunque cosa sia stata scritta in precedenza: mi aggrego alla maggioranza. :LOL:
 
5.00 star(s) 13 Votes