- Oct 18, 2020
- 3,775
- 5,462
CHI SOLLIEVO!!!quantrillo Jhonny... non sei il tipo da offendere neanche se lo volessi.... sei il nostro casinista e ti vogliamo bene anche per questo.
CHI SOLLIEVO!!!quantrillo Jhonny... non sei il tipo da offendere neanche se lo volessi.... sei il nostro casinista e ti vogliamo bene anche per questo.
View attachment 1472886
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Naughty Lyanna [S02 v0.05]
You must be registered to see the links
Ciao Rosanero900.Grazie FRATELLOTranquillo si capiva che non era un voler offendere ma anzi un augurio che questo minkia di uragano che dovrà arrivare non faccia nessun tipo di danno cmq oltre catania siracusa e ragusa anche nella zona del messinese c'è allerta meteo rossa mentre nel palermitano arancione
Dai moz1 ti rendo le cose semplici...non c'è la posso fare.... rischio di rompere a bestemmie, le periferche costose del PC che ho difronte..e i soldi sono pochi
Daniele, non ci rimanere male, se sono di parere totalemente opposto al tuo:Cavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
View attachment 1472913
(immagina la voce stile mafiosa come nel film di Jhonny Stecchino) Jhonny....oh Jhonny, ma che miiiinchia dici ah.. Non ti pemmettere cchiù di pigghiari po culu i siciliani attrimenti finisci in una colonna di cementoFantastici Fratelli amici quello che
volete voi.
La mia non voleva essere un offesa.
So cosa vuol dire la parola uragano
Cazzo!!! Vi prego di cancellare dalla mente quello che ho detto prima.
Fate finta che non vi ho detto niente cazzo!!! La mia voleva essere...come dire...
Buttiamoci tutto alle spalle!!! E vediamoci su Cazzo!!!
Non fraintendete...Vi auguro tutto
Il bene...e spero che non la prendete come un offesa!!!Cazzo!!!
si, magari a volte ci prendiamo la mano....questo è vero, ma va a ondate.....in certi momenti della giornata c'è calma piatttama Moz non è rimanerci male ma quando è troppo è troppo tutto quà
Daniele, per certi versi potresti pure aver ragione, ma considera che siamo una community e, a volte, ci si lascia un pò andare nel cazzeggio. Ma non credi che sia meglio il cazzeggio a cose più serie della vita? Se scorri qualche volta più pagine, fregatene e fatti na risata. Un abbraccio!Daniele, non ci rimanere male, se sono di parere totalemente opposto al tuo:
per me è piacevole che alcune persone facciano comunella e "cazzeggino" oltre alle traduzioni, finchè la DEA ovviamente permette questo atteggiamento,
Io prego di non usare il thread stile chat, commenti con sole faccine o commenti fatti di più frasi in più post.
Anche perchè infrangiamo le regole del forum e rischiamo sanzioni dagli amministratori di F95 Zone.
Sarebbe un vero peccato avere limitazioni o chiusura di questo thread.
Ok facciamo ammendaSottoscrivo la preoccupazione di Rizenus: dobbiamo fare attenzione, si rischia il cartellino giallo.
qualcuno lo sta traducendo? tanto da sapere se eliminarlo o menosu F95 il thread ufficiale sembra down...
cmq, ho trovato su fapnation la versione 0.8 uscita 5 gironi fa
PROUD FATHER [V0.8] [WESTY
se i trad. hanno tempo......
non ti preoccupareIo sto lasciando fare perchè non vorrei essere quel classico "moderatore" ( cosa che non sono qui ) rigido e duro con tutto e tutti che si vedono su discord etc , non vorrei farmi odiare ( anche da voi ) perchè di quello già ne ho tanto verso di me
Mi scuso in anticipo se non ho "agito" prima ( anche perchè credevo non ce ne fosse bisogno visto che nessuno sta offendendo etc ) , non sto attraversando un buon momento ( soffro di depressione e purtroppo non riesco a vincerla ) e il fatto che pochi mesi fa ho perso il mio gatto ( che consideravo il mio unico amico ) dopo 14 anni non mi ha aiutato.
Non chiedo di fermarvi a fare off topic ( L'ho fatto anche io ) , questo thread è per tutto e per tutti , chiedo solo di ricordare lo scopo primario del thread... Ripeto , siete liberissimi di parlare di tutto non fraintendetemi... Ormai mi è rimasto solo questo thread visto che ho abbandonato discord e non ho amici e tutte le cose legate alla vita sociale che tutti i ragazzi della mia età hanno... Anche perchè non potrò fare nulla se ci chiudono
Con questo chiudo questo topic perchè per parlare di off topic ne stiamo creando un altro Mi scuso ancora per il mio scarso lavoro da "mod"
Un abbraccio
qualcuno lo sta traducendo? tanto da sapere se eliminarlo o meno
Mi dispiace mio caro Pitrik ma devo dissentire!Io sto lasciando fare perchè non vorrei essere quel classico "moderatore" ( cosa che non sono qui ) rigido e duro con tutto e tutti che si vedono su discord etc , non vorrei farmi odiare ( anche da voi ) perchè di quello già ne ho tanto verso di me
Mi scuso in anticipo se non ho "agito" prima ( anche perchè credevo non ce ne fosse bisogno visto che nessuno sta offendendo etc ) , non sto attraversando un buon momento ( soffro di depressione e purtroppo non riesco a vincerla ) e il fatto che pochi mesi fa ho perso il mio gatto ( che consideravo il mio unico amico ) dopo 14 anni non mi ha aiutato.
Non chiedo di fermarvi a fare off topic ( L'ho fatto anche io ) , questo thread è per tutto e per tutti , chiedo solo di ricordare lo scopo primario del thread... Ripeto , siete liberissimi di parlare di tutto non fraintendetemi... Ormai mi è rimasto solo questo thread visto che ho abbandonato discord e non ho amici e tutte le cose legate alla vita sociale che tutti i ragazzi della mia età hanno... Anche perchè non potrò fare nulla se ci chiudono
Con questo chiudo questo topic perchè per parlare di off topic ne stiamo creando un altro Mi scuso ancora per il mio scarso lavoro da "mod"
Un abbraccio