VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nonno anche a me...e chi se ne dimentica ,quel giorno ho conosciuto una grande persona , una delle poche in quel gruppo ;) ..l'unico problema è che io non posso ritornare su discord...c'è troppa gente cattiva nei miei confronti ,anche tra gli italiani che come ti dissi in privato te sai il perché o chi è non voglio sentirmi male di nuovo....io non farò parte del canale discord mi dispiace ma voi fatelo e renderemo fiero ancora una volta ;)
Non se ne parla.... "Dimmi con chi vai ti dirò chi sei" a me piace scegliere i miei amici e potermi onorare di chiamarli fra'''' se posso quindi va bene cosi. vorradire che diamo una stiratina d'orecchi a Jhonny cosi si da una regolata e io mi impegnerò a non impegnare piu di due post per le mie cazzate. Come disse un famoso generale "Obbedisco".
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Però.... con il permesso di Daniele.. un'ultima cosa la devo dire altrimenti mi farà male lo stomaco.
Grazie al nostro cazzzzzzzzeggiare scopro che avevo torto quando giudicavo la rete arida e fasulla.
Piano piano scopro cose di vita private che mi fanno sentire sempre più parte di una comunità fatta di persone, perchè di persone si tratta... nascoste dietro ad un nickname ma sempre persone sono, che mi trasmettono emozioni che voglio supportare e condividere, dandomi la possibilità di abbattere quel muro di aridità, anche a testate se occorre e sento sincero affetto e dispiacere allo stesso tempo. Non so come vi sentite voi ma io mi sento bene assieme a voi. oserei dire che non sono mai stato meglio in vita mia, neanche a contatto con persone in carne e ossa. Cazzo lo dovevo dire. Adesso smetto e aspetto notizie dai siciliani...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,777
45,890
Ragazzi, secondo me è inutile creare situazioni parallele che sfaldano quello che di bello è già stato costruito qui. Io personalmente concordo col fatto che dobbiamo darci una regolata anche nel rispetto della DEA e di tutti gli altri, però non dobbiamo neanche essere dei bacchettoni ipocriti. Se si vuole esternare un emozione per avere il conforto del gruppo che ben venga.
Comunque, resto qui e non mi muovo...fedellisimo alla DEA
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Qualcuno ha la S01? non sono riuscito a trovarla
La S1 è stata aggiornata da pochi giorni dal DEV ed ha modificato alcuni dialoghi quindi se esiste ancora la vecchia trad penso che non sia più compatibile, andrebbe aggiornata...
 

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
Cavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
View attachment 1472913
Buongiorno, ho scaricato la traduzione ma non funge
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
241
309
buongiorno, spero che tutte le persone calabresi\siciliane qui dentro e non, abbiano passato la notte senza troppi problemi legati a questo uragano e che il peggio sia passato!! detto questo auguro a tutti un buon venerdì e dai inizia il week per fortuna! :)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Per quel che possa contare sono in totale accordo con Daniele. Non si mette in dubbio che questa sia una comunita' ben assortita e, a quanto pare, si sono create buone alchimie tra i frequentatori. Quello che anch'io non vedo di buon occhio e' la sequenza infinita di post che siano ben poco riferibili al thread. Ovviamente e' sempre ben accetta la battuta (approfitto del post per scusarmi con moz1 se l'ho preso di mira spesso), un commento o qualche cazzaggiamento ma se si limita al qualche. Il canale di Discord "Little Italy" esiste ancora e adempiva proprio a quella funzione. Personalmente, quando pubblico una traduzione su f95, ne metto notifica anche su LIttle Italy (e anche sul mio canale Discord) e forse e' per quello che e' ancora attivo. Col tempo le frequentazioni su "Little Italy" si sono diradate ma, secondo me, per chi lo gradisce puo' usarlo anche solo per non infrangere le regole di f95.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
W chi vuole divertirsi
(n) chi vuole togliercelo
Jhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Jhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.
Ciao Bardak.Si lo capisco cazzo!!! Ma qui si stava creando qualcosa
Di stupendo.Qualcosa che oggi è difficile trovare.L AMICIZIA FRATERNA.Grazie.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Jhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.
Ehm... pensavo (non succede spesso) :ROFLMAO: continuare sul thread vecchio da poco abbandonato per il cazzeggio e se lo chiudono amen, almeno lo chiudono e questo tenercelo stretto?
 
  • Like
Reactions: Remigio
May 13, 2020
4,604
36,938
Ma adesso state più attenti
Perché ogni cosa è scritta!!! Cazzo!!!
...be visto che è venerdì e il lavoro e poco...ho un po' di tempo per dire...
Che non ci sto!!! Cazzo!!!
Stamattina quando ho messo il
Piede sul pavimento per andare a lavorare...la prima cosa che ho fatto
...mi sono connesso qui.Ho pensato
e stato solo un brutto sogno cazzo!!!
Possibile che oggi ci vogliono
Togliere tutto!!! No cazzo!!!
Io non voglio crederci!!! Io sono una
Persona che a sempre fatto quello
Che era ed è giusto. E questo secondo me... Fratelli,Amici,quello che volete voi Cazzo!!! Non è possibile. Ho l amaro in bocca.
mi auguro di avere solo questi di brutti sogni...
secondo me stai esagerando un pochino anche come terminologia , lungi da me dirti cosa dire e cosa scrivere ma anche io sono d' accordo che in questo tread si trattano le traduzioni gentilmente fatte da queste meravigliose persone e i relativi commenti sugli stessi, io stesso se invece non capisco qualcosa del gioco scrivo nella pagina del gioco stesso non qui per non creare inutili discussioni , ci sono posti piu adatti per il classico chattelare , con tutto rispetto del tuo punto di vista.
io la penso cosi , senza offesa jhonny
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Jhonny non fare il melodrammatico. Nessuno vuole togliere niente a nessuno basta solo essere più moderati.... come dice la voce della sapienza "qualche" battuta ci può stare non quello che stavamo facendo noi.... questo è un forum di traduzioni e non possiamo stravolgerlo trasformandolo in una comune chat tipo Facebook..... Con questo
BUNGIORNO A TUTTI... (Scantulino ancora vivo sei? A siracusa come va?)
 
5.00 star(s) 13 Votes