- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
mi dice FansF95Italians-- cos'è?come è cosi? il tuo e piu carino
mi dice FansF95Italians-- cos'è?come è cosi? il tuo e piu carino
Non se ne parla.... "Dimmi con chi vai ti dirò chi sei" a me piace scegliere i miei amici e potermi onorare di chiamarli fra'''' se posso quindi va bene cosi. vorradire che diamo una stiratina d'orecchi a Jhonny cosi si da una regolata e io mi impegnerò a non impegnare piu di due post per le mie cazzate. Come disse un famoso generale "Obbedisco".Nonno anche a me...e chi se ne dimentica ,quel giorno ho conosciuto una grande persona , una delle poche in quel gruppo ..l'unico problema è che io non posso ritornare su discord...c'è troppa gente cattiva nei miei confronti ,anche tra gli italiani che come ti dissi in privato te sai il perché o chi è non voglio sentirmi male di nuovo....io non farò parte del canale discord mi dispiace ma voi fatelo e renderemo fiero ancora una volta
gli ho dato questo nomemi dice FansF95Italians-- cos'è?
La S1 è stata aggiornata da pochi giorni dal DEV ed ha modificato alcuni dialoghi quindi se esiste ancora la vecchia trad penso che non sia più compatibile, andrebbe aggiornata...Qualcuno ha la S01? non sono riuscito a trovarla
Buongiorno, ho scaricato la traduzione ma non fungeCavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
View attachment 1472913
You must be registered to see the links
Jhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.W chi vuole divertirsi
chi vuole togliercelo
Ciao Bardak.Si lo capisco cazzo!!! Ma qui si stava creando qualcosaJhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.
Ehm... pensavo (non succede spesso) continuare sul thread vecchio da poco abbandonato per il cazzeggio e se lo chiudono amen, almeno lo chiudono e questo tenercelo stretto?Jhonnyblack davvero, non si tratta ti togliere... cerchiamo di non creare un teatrino di 4 pagine al giorno. A me dispiacerebbe un sacco che chiudono il Thread per off-topic, e francamente se succederà la mia voglia di condivisione calerà a 0 penso anche per gli altri che hanno impiegato tempo e dedizione. Del resto fate come volete ma spero tu possa capire.
seguo
mi auguro di avere solo questi di brutti sogni...Ma adesso state più attenti
Perché ogni cosa è scritta!!! Cazzo!!!
...be visto che è venerdì e il lavoro e poco...ho un po' di tempo per dire...
Che non ci sto!!! Cazzo!!!
Stamattina quando ho messo il
Piede sul pavimento per andare a lavorare...la prima cosa che ho fatto
...mi sono connesso qui.Ho pensato
e stato solo un brutto sogno cazzo!!!
Possibile che oggi ci vogliono
Togliere tutto!!! No cazzo!!!
Io non voglio crederci!!! Io sono una
Persona che a sempre fatto quello
Che era ed è giusto. E questo secondo me... Fratelli,Amici,quello che volete voi Cazzo!!! Non è possibile. Ho l amaro in bocca.