VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Non sò cosa sia successo ma anch'io ho notato che purtroppo si è andati oltre le semplici traduzioni e qualche battuta e sono d'accordo con il Divino nel dire che c'è sempre "Little Italy" su Discord per fare due chiacchiere, questo thread cerchiamo di usarlo esclusivamente per quello che è stato creato e cioè per la condivisione delle traduzioni e ogni tanto se ci scappa qualche battuta, naturalmente questo è il mio umile pensiero...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Comunque una cosa la voglio dire.... ci siamo fatti prendere la mano ed è innegabile ma anzicchè aspettare si poteva suggerire prima che ci potevano essere ripercussioni negative. Io per esempio di questo pericolo non sapevo nulla come non so, in molte altre cose, se il mio comportamento e inappropriato. In futuro gradieri una "delicata"tiratina d'orecchio per tenermi informato.
Garentisco che nessuno si riterrà offeso da consigli o direttive prioritarie. Come sempre le cose belle finiscono sempre presto.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Jhonny non fare il melodrammatico. Nessuno vuole togliere niente a nessuno basta solo essere più moderati.... come dice la voce della sapienza "qualche" battuta ci può stare non quello che stavamo facendo noi.... questo è un forum di traduzioni e non possiamo stravolgerlo trasformandolo in una comune chat tipo Facebook..... Con questo
BUNGIORNO A TUTTI... (Scantulino ancora vivo sei? A siracusa come va?)
Tutto allagato e famiglie bloccate in casa
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1469845
"[Ren'Py]" Traduzione Italiana
MILFs of Sunville! [v0.1] [L7team]

Patch Ita


Premessa:
  • gioco tradotto dal russo.
  • non è un renpy comune quindi se ci sono errori sono cazzi :ROFLMAO:
  • il gioco è pressoché tradotto al 100%
Caro 乃คяdaK, è uscita da poco la patch per l'incest e, una volta inserita, il testo torna parzialmente in russo per ovvi motivi. Posso chiederti il piacere di tradurre pure quella? E' fattibile? Il gioco, a mio avviso, promette molto bene!!! :)
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Per quel che possa contare sono in totale accordo con Daniele. Non si mette in dubbio che questa sia una comunita' ben assortita e, a quanto pare, si sono create buone alchimie tra i frequentatori. Quello che anch'io non vedo di buon occhio e' la sequenza infinita di post che siano ben poco riferibili al thread. Ovviamente e' sempre ben accetta la battuta (approfitto del post per scusarmi con moz1 se l'ho preso di mira spesso), un commento o qualche cazzaggiamento ma se si limita al qualche. Il canale di Discord "Little Italy" esiste ancora e adempiva proprio a quella funzione. Personalmente, quando pubblico una traduzione su f95, ne metto notifica anche su LIttle Italy (e anche sul mio canale Discord) e forse e' per quello che e' ancora attivo. Col tempo le frequentazioni su "Little Italy" si sono diradate ma, secondo me, per chi lo gradisce puo' usarlo anche solo per non infrangere le regole di f95.
nulla di cui scusarsi... la battuta nei post mi piace e prendersi/ci in giro fa di questo posto un piacere !!
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Ok, credo di parlare a nome di tutti. Chiudiamo definitivamente la discussione riportando il thread al suo stato naturale. Rispetto per tutti è la prima regola fondamentale di una community. Naturalmente è anche gradita una bella emozione...
DEA che ne dici? A te l'ultima parola e la finiamo qui...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
MODERAZIONE

significa che che dobbiamo solo contenere e DILUIRE il nostro entusiasmo :ROFLMAO:
io per primo:ROFLMAO:

the show must go on:ROFLMAO:;)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,598
Caro 乃คяdaK, è uscita da poco la patch per l'incest e, una volta inserita, il testo torna parzialmente in russo per ovvi motivi. Posso chiederti il piacere di tradurre pure quella? E' fattibile? Il gioco, a mio avviso, promette molto bene!!! :)
Questa sera traduco la Versione i.patch
 
  • Love
Reactions: Kagrra

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Edizione straordinaria.... a causa di uragano la Scantulino Production Management cancella la programmazione video scusandosi con gli utenti.....
O mi sbaglio? sicuramente mi sbaglio!!
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,629
14,166
Però.... con il permesso di Daniele.. un'ultima cosa la devo dire altrimenti mi farà male lo stomaco.
Grazie al nostro cazzzzzzzzeggiare scopro che avevo torto quando giudicavo la rete arida e fasulla.
Piano piano scopro cose di vita private che mi fanno sentire sempre più parte di una comunità fatta di persone, perchè di persone si tratta... nascoste dietro ad un nickname ma sempre persone sono, che mi trasmettono emozioni che voglio supportare e condividere, dandomi la possibilità di abbattere quel muro di aridità, anche a testate se occorre e sento sincero affetto e dispiacere allo stesso tempo. Non so come vi sentite voi ma io mi sento bene assieme a voi. oserei dire che non sono mai stato meglio in vita mia, neanche a contatto con persone in carne e ossa. Cazzo lo dovevo dire. Adesso smetto e aspetto notizie dai siciliani...
Nonnolele io non volevo e non voglio essere il bacchettone ma dobbiamo essere tutti coerenti si può ciattare ma con mderazione tutto quà.
primo per non rincorrere in ammonimenti o chiusura del trad.
secondo anche per quelli che sono nuovi e non trovando traduzioni ma solo cazzeggio se ne vanno e poi si perdono la vera chicca che ce quà.
Noi oramai siamo diventati una virtual family quindi tutto è concesso ma con limiti un grosso abbraccio a tutti .
dimenticavo ....caro pitrik tu non hai nessuna colpa anzi hai creato questo tread e te ne sono grato quindi continua cosi.
 
  • Like
Reactions: Geko1711 and Kagrra

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,737
45,434
Edizione straordinaria.... a causa di uragano la Scantulino Production Management cancella la programmazione video scusandosi con gli utenti.....
O mi sbaglio? sicuramente mi sbaglio!!
No cumpà, fino a quando la DEA non mi taglia le gambe posterò sempre le mixate e i film del sabato sera perchè credo che a parecchi di voi sono graditi. Infatti, tra poco posterò una mixata in attesa del filmone di domani (1h e 17 min). Per il resto me ne sto zitto zitto e quatto quatto ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
No cumpà, fino a quando la DEA non mi taglia le gambe posterò sempre le mixate e i film del sabato sera perchè credo che a parecchi di voi sono graditi. Infatti, tra poco posterò una mixata in attesa del filmone di domani (1h e 17 min). Per il resto me ne sto zitto zitto e quatto quatto ;)
i mix di video riguardanti i giochi sono perfettamente regolari, ci sono spesso anche nelle copertine dei giochi postati..
per cui, vai tranquillissimo (y)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,598

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Aggiunta la traduzione della Incest.Patch :)
no tested, quindi fatemi sapere se funziona.
GRAZIE Tantissimissimo, 乃คяdaK!!! :love::love:
SUPER veloce e SUPER gentile!!!!

La provo al volo e ti faccio sapere! ;)(y)

**EDIT**
Ho appena effettuato il test e, al momento, la traduzione aggiornata con l'inc patch funziona egregiamente! :)(y)
Questo gioco è una piccola sorpresa! Parte con i presupposti classici di molti altri giochi già apparsi qui sul sito ma la realizzazione grafica e sonora è molto promettente, direi quasi professionale! Si tratta di un gioco "sandbox" e potrebbe non piacere a tutti ma, al di là di questo, le premesse sono molto buone! Speriamo che il progetto vada avanti senza arenarsi come, invece, è già successo con altri titoli altrettanto curati e validi.
 
Last edited:
  • Red Heart
Reactions: 乃คяdaK

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
Cavolo io non son nessuno e non dovrei lamentarmi visto le poche traduzioni che faccio ma anche oggi mi sono letto ben 5 pagine di vari commenti che non hanno niente a che fare con i giochi,premesso che ci sta chiaccherare tra di noi ma cosi mi sembra troppo per trovare una traduzione bisogna scorrere pagine e pagine non mi sembra corretto poi ci sono quelli che per dire una frase fanno 10 post ....ce facebook per quello
comunque detto questo ecco la traduzione di:
https://f95zone.to/threads/the-point-of-no-return-v0-24-ds23games.57998/
View attachment 1472913
ho scaricato quella versione e non funge grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes