- Apr 18, 2020
- 6,025
- 48,786
Dovrebbe essere il gioco cosiddetto "a mano libera". Cioè ti muovi nei vari luoghi scegliendo tu stesso dove andareperdonate la mia ignoranza ma sento spesso parlare di sandbox. Che cos'è?
Dovrebbe essere il gioco cosiddetto "a mano libera". Cioè ti muovi nei vari luoghi scegliendo tu stesso dove andareperdonate la mia ignoranza ma sento spesso parlare di sandbox. Che cos'è?
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu...perdonate la mia ignoranza ma sento spesso parlare di sandbox. Che cos'è?
Non fa una piega!Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu...
Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu...
Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
Confermo pure io!Non fa una piega!
Io gioco per passare il tempo, per svagarmi, se comincia a diventare troppo impegnativo non lo ritengo un divertimento o magari vado alla ricerca di una trama carina come Sistrly lust, mother in love, l'altro di Perveteer insomma roba leggera. Avevo cominciato Baing a dik e l'ho mandato a cacare....Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu...
Ciao Gin. Sto provando il gioco ma quando parla con la vecchietta alla fermata del bus lei risponde in inglese, al momento solo lei.View attachment 1457021 View attachment 1457022
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Alternate Existence [v1.4.0]
Download here
NON USATE SALVATAGGI PRECEDENTI - SE VOLETE AVANZARE VELOCEMENTE USATE LO SKIP
La gallery ha un bug, non ho provato ad inserire la quindi non so se funziona, dalla versione 15 sistemeranno il problema.
In pratica ti piace la VN cioè Virtual Novel o ancora peggio (dipende dai punti di vista) comunque te lo consiglio il romanzo cinetico, lì di tuo non devi metterci nulla, solo leggere e basta... e guardare le figureIo gioco per passare il tempo, per svagarmi, se comincia a diventare troppo impegnativo non lo ritengo un divertimento o magari vado alla ricerca di una trama carina come Sistrly lust, mother in love, l'altro di Perveteer insomma roba leggera. Avevo cominciato Baing a dik e l'ho mandato a cacare....
non esageriamo..... mi intriga fare le scelte giuste per scoprire come verrò premiato e dove mi poteranno quelle scelte magari ad un harem con il rischio di essere scoperto e mandare tutto a puttane.In pratica ti piace la VN cioè Virtual Novel o ancora peggio (dipende dai punti di vista) comunque te lo consiglio il romanzo cinetico, lì di tuo non devi metterci nulla, solo leggere e basta... e guardare le figure
Ciao Daniele69 buon sabato anche a te con questa figa è iniziato alla grande cazzo!!!
Mandami un save di dove succede che ci guardoCiao Gin. Sto provando il gioco ma quando parla con la vecchietta alla fermata del bus lei risponde in inglese, al momento solo lei.
non funziona, inutile provare, rimanetutto chiuso. Provo ad andare avanti per vedere se ci sono altre anomalie.
Non mi da errori txt, non ho nulla da mostrarti....a dopo.
grande
Something Special [v0.1.13]
Traduzione
You must be registered to see the links