VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
tipo andare a cercare oggetti o decidere con chi interaggire scegliendo in quale stanza andare? Se è così sono allergico!
Se devo studiare fisica nucleare per divertirmi preferisco passare.
 
  • Haha
Reactions: SCANTU

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,405
28,069
perdonate la mia ignoranza ma sento spesso parlare di sandbox. Che cos'è?
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu... ;)

Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,173
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu... ;)

Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
Non fa una piega!
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu... ;)

Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
Non fa una piega!
Confermo pure io! ;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sandbox sono quei giochi che invece di avere una storia lineare ( come il tuo amato sisterly lust per esempio ) hai missioni per sbloccare scene ed eventi , oppure devi alzare statistiche del personaggio come forza,fascino e ste mischiate qua combinati con quello che ha detto scantu... ;)

Onestamente a me non piacciono, gioco solo quelli che hanno già nel gioco un hint system ovvero ti dicono cosa devi fare ,come e quando senza aiuto di una guida ( come il mio sandbox preferito MIST per esempio )
Io gioco per passare il tempo, per svagarmi, se comincia a diventare troppo impegnativo non lo ritengo un divertimento o magari vado alla ricerca di una trama carina come Sistrly lust, mother in love, l'altro di Perveteer insomma roba leggera. Avevo cominciato Baing a dik e l'ho mandato a cacare....
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Cattura.PNG
[Others] Traduzione Italiana
Saimin Gakushuu -Secret Desire- [Final] [Dark One!]

Patch Ita


Gif Istruzioni:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
  • So che è un gioco a cui può piacere a poche persone, ma se mi aiuta a imparare qualcosa di nuovo perché non farlo :)
  • Premetto che ho dovuto sistemare i testi in quanto sono stati estratti con un metodo simile al OCR quindi può capitare a volte qualche parolina in Inglese.
*Questo gioco è stato tradotto grazie all'aiuto fondamentale di Paloslios*
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1457021 View attachment 1457022
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Alternate Existence [v1.4.0]
Download here

NON USATE SALVATAGGI PRECEDENTI - SE VOLETE AVANZARE VELOCEMENTE USATE LO SKIP

La gallery ha un bug, non ho provato ad inserire la quindi non so se funziona, dalla versione 15 sistemeranno il problema.
Ciao Gin. Sto provando il gioco ma quando parla con la vecchietta alla fermata del bus lei risponde in inglese, al momento solo lei.
non funziona, inutile provare, rimanetutto chiuso. Provo ad andare avanti per vedere se ci sono altre anomalie.
Non mi da errori txt, non ho nulla da mostrarti....a dopo.
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,687
4,797
Io gioco per passare il tempo, per svagarmi, se comincia a diventare troppo impegnativo non lo ritengo un divertimento o magari vado alla ricerca di una trama carina come Sistrly lust, mother in love, l'altro di Perveteer insomma roba leggera. Avevo cominciato Baing a dik e l'ho mandato a cacare....
In pratica ti piace la VN cioè Virtual Novel :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: o ancora peggio (dipende dai punti di vista) comunque te lo consiglio il romanzo cinetico, lì di tuo non devi metterci nulla, solo leggere e basta... e guardare le figure :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
In pratica ti piace la VN cioè Virtual Novel :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: o ancora peggio (dipende dai punti di vista) comunque te lo consiglio il romanzo cinetico, lì di tuo non devi metterci nulla, solo leggere e basta... e guardare le figure :ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO:
non esageriamo..... mi intriga fare le scelte giuste per scoprire come verrò premiato e dove mi poteranno quelle scelte magari ad un harem con il rischio di essere scoperto e mandare tutto a puttane.
 
  • Like
Reactions: Geko1711

loris10

Member
Jun 12, 2020
238
308
Buongiorno, volevo segnalare l'uscita del aggiornamento di:
Unlimited Pleasure [v0.5.3] [Waifston]
https://f95zone.to/threads/unlimited-pleasure-v0-5-3-waifston.33973/

e chiedere se questi due giochi (arretrati di un pò) ancora li segue qualcuno che in caso negativo li faccio in inglese
https://f95zone.to/threads/v-i-r-t-u-e-s-v14-nomeme.36400/
https://f95zone.to/threads/harem-hotel-v0-13-2-public-runey.12760/
grazie a chi darà delle informazioni e come sempre buona giornata a tutti!!

P.S. credo siano due giochi che erano seguiti da frank rosario
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Ciao Gin. Sto provando il gioco ma quando parla con la vecchietta alla fermata del bus lei risponde in inglese, al momento solo lei.
non funziona, inutile provare, rimanetutto chiuso. Provo ad andare avanti per vedere se ci sono altre anomalie.
Non mi da errori txt, non ho nulla da mostrarti....a dopo.
Mandami un save di dove succede che ci guardo
 
5.00 star(s) 13 Votes