VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Qui un po' di informazioni sul gioco (più che sulla traduzione)...
https://f95zone.to/threads/what-happened-to-proud-father.97365/
meno male cha abbiamo il nostro avvocato con in mano tutti i decreti legislativi :ROFLMAO:
comunque appoggio Daniele e rizenus (non ho scritto niente, perché vi vedevo troppo in sintonia).
Io proporrei di ridare vita a little italy di frank o qualcosa di simile per il cazzeggio estremo, in modo da non creare malcontento e di tenere salde le origini e il funzionamento di questo thread/forum.
 

futurored

Newbie
Apr 2, 2021
43
1
sera a tutti è un po di tempo che non frequento il forum.
rispolveravo qualche gioco è se per piacere mi sapreste dire se stato tradotto questo titolo
FootOfTheMoutainsII-5.0-pc
grazie un grazie per tutto il vostro impegno è lavoro.
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
ciao scusa il disturbo potresti postare le trad della 1 e 2 di questo?
Ti allego le traduzioni della stagione 1. Della 2 non riesco a capire se si ferma alla 17.6 perché nel changelog dopo abbiamo una 18 ( inizio 3 ) poi una 17.7 e poi una 19, ti allego quindi sia la 17.6 che 17.7.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,086
Ciao Pitrik.Mi dispiace per quello
Che ho letto. Ma tu sono sicuro
Lo supererai... perché sei uno...
Con i coglioni!!!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Little Italy su discord, bei tempi... La si che ero veramente il mod visto che ( il primo ) lo creai io :p
Se mi è concesso.... appoggio in pieno questa proposta..... vi ho conosciuti su Little Italy... anzi per essere più esatti feci un commento sulla pagina delle traduzioni, si scatenò il putiferio con alcuni che inneggiavano al linciaggio di questo profanatore di luogo sacro e manco a dirlo solo uno mi difese rimarcando che da inesperto ero nel posto sbagliato ma non era così grave da irritarsi a tal punto.... Ricordi Pat? Ci siamo conosciuti in quella occasione....
Una Little Italy mi renderebbe felice.... se fosse possibile...
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,543
29,115
tipo nella mia firma c'è "offrimi un caffè" " il link del thread " e si potrebbe aggiungere il Discord così sono tutti informati ed è + semplice accedervi.
Non credo ci sia firma discord...in caso il link lo metterò nell op così appare il simboletto discord come sulle op dei giochi ..


Quando il thread GFX ritorna aperto chiederò anche signatura del thread
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,543
29,115
Se mi è concesso.... appoggio in pieno questa proposta..... vi ho conosciuti su Little Italy... anzi per essere più esatti feci un commento sulla pagina delle traduzioni, si scatenò il putiferio con alcuni che inneggiavano al linciaggio di questo profanatore di luogo sacro e manco a dirlo solo uno mi difese rimarcando che da inesperto ero nel posto sbagliato ma non era così grave da irritarsi a tal punto.... Ricordi Pat? Ci siamo conosciuti in quella occasione....
Una Little Italy mi renderebbe felice.... se fosse possibile...
Nonno anche a me...e chi se ne dimentica ,quel giorno ho conosciuto una grande persona , una delle poche in quel gruppo ;) ..l'unico problema è che io non posso ritornare su discord...c'è troppa gente cattiva nei miei confronti ,anche tra gli italiani che come ti dissi in privato te sai il perché o chi e non voglio sentirmi male di nuovo....io non farò parte del canale discord mi dispiace ma voi fatelo e rendetemi fiero ancora una volta ;)
 
5.00 star(s) 13 Votes