- Nov 5, 2019
- 1,859
- 6,762
E se non viene dichiarato da nessuno... passa in cavalleria e dobbiamo sperare che un'anima buona si accorga del gioco e lo traduca, oppure ci giochiamo in inglese almeno impariamo meglio la lingua.Mentre per il resto lo dichiariamo in chat tutto a grandi linee sotto controllo
Attento Fratello.... L'oggi potrebbe trasformarsi in una giornata "DIABOLICA"buongiorno a tutti...
non potevo non scrivere alla pagina 666
Eh va beh dai non siamo dei bot qualcosa sfugge sempre... DichiarateE se non viene dichiarato da nessuno... passa in cavalleria e dobbiamo sperare che un'anima buona si accorga del gioco e lo traduca, oppure ci giochiamo in inglese almeno impariamo meglio la lingua.
Era solo per fare un pò di TALKING lo sapete che segnalo pochi giochi e quei giochi li avete sempre tradotti...!Eh va beh dai non siamo dei bot qualcosa sfugge sempre... Dichiarate
Ho giocato fino al episodio 5 che il WT funzionava insieme alla traduzione, dal 6° in poi insieme ti annulla la traduzione, ormai secondo me siamo vicini all'uscita dell'episodio 8, un gioco come questo non può stare fermo per così tanto tempo, quindi riprovo di nuovo a prossimo upDi being a DIK hai provato anche i nuovi episodi? Io sto aspettando che escano su steam ma ho visto che su patreon sono gia disponibili per il download fino all episodio 7.
Visto che l'ho fatta io mi sarebbe utile sapere in che punto non e' in italiano. Tieni presente che la traduzione nativa del gioco NON e' completa in quanto il ragazzo che la cura ha avuto problemi. Ricordo anche che per attivare la mia traduzioine, occorre selezionare GERMAN come lingua all'inizio del gioco. Fammi sapere.Ho notato che la traduzione di FashionBusiness E3 v7 non e' completamente in Italiano. Spero riusciate a farla al 100% in italiano. Grazie siete bravissimi. Questa che allego.
Le traduzioni di Frank del 03/11/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Bastard 4.0 Link del gioco | |
The professor II 1.5 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Ogni volta che esce un aggiornamento devi giocare con il .exe presente nella cartella nuova che ti si crea quando scompatti il file che scarichi. Al suo interno ci devi inserire la nuova traduzione aggiornata a quell'aggiornamento.faccio un esempio
MIST 0.6.2 ho scaricato l'aggiornamento 0.8
quando estraggo il file nella cartella del gioco mi crea una nuova cartella MIST 0.8 se gioco alla nuoa cartella la traduzione non c'è piu e se copio la traduzione nella cartella dell'aggiornamento il gioco non è aggiornato
ti ringrazio per la risposta, grazie milleOgni volta che esce un aggiornamento devi giocare con il .exe presente nella cartella nuova che ti si crea quando scompatti il file che scarichi. Al suo interno ci devi inserire la nuova traduzione aggiornata a quell'aggiornamento.
come ti hanno spiegato a ogni aggiornamento dovrai scaricare anche la versione aggiornata della traduzione. l'unica cosa che devi fare e copiare la cartella dei salvataggi nella versione nuova ( quando il gioco permette ) se no ogni volta ti tocca ricominciare dal iniziofaccio un esempio
MIST 0.6.2 ho scaricato l'aggiornamento 0.8
quando estraggo il file nella cartella del gioco mi crea una nuova cartella MIST 0.8 se gioco alla nuoa cartella la traduzione non c'è piu e se copio la traduzione nella cartella dell'aggiornamento il gioco non è aggiornato
si grazie mille.come ti hanno spiegato a ogni aggiornamento dovrai scaricare anche la versione aggiornata della traduzione. l'unica cosa che devi fare e copiare la cartella dei salvataggi nella versione nuova ( quando il gioco permette ) se no ogni volta ti tocca ricominciare dal inizio