VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Ottima lista, di questi ne ho provati 5, vanno molto bene!
tra questi io vi posso aggiungere:
Man of the house
being a dik
milf city
no more secret(lo devo provare ma è lo stesso autore di "no more money)
Altri per ora non me ne vengono in mente, sarei curioso di vedere un pò le liste degli altri ragazzi così per confrontarci :)
Di being a DIK hai provato anche i nuovi episodi? Io sto aspettando che escano su steam ma ho visto che su patreon sono gia disponibili per il download fino all episodio 7.
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Ho notato che la traduzione di FashionBusiness E3 v7 non e' completamente in Italiano. Spero riusciate a farla al 100% in italiano. Grazie siete bravissimi. Questa che allego.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ho notato che la traduzione di FashionBusiness E3 v7 non e' completamente in Italiano. Spero riusciate a farla al 100% in italiano. Grazie siete bravissimi. Questa che allego.
intanto accontentasti, considerando la complessità , migliorerà col tempo
 
  • Like
Reactions: Timido40

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
Se lo volete fare voi fate pure :) quel gioco c'è lo siamo passati tutti. non è di nessuno
Allora vorrei capire una cosa: se un traduttore pensa che un gioco "libero" verrà tradotto da un"altro traduttore e così via... Il gioco alla fine non verrà mai tradotto :oops: , pensavo che voi traduttori aveste una chat privata o qualcosa del genere dove vi mettete d"accordo di chi traduce i vari giochi per non farne doppi (come è già successo).
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Allora vorrei capire una cosa: se un traduttore pensa che un gioco "libero" verrà tradotto da un"altro traduttore e così via... Il gioco alla fine non verrà mai tradotto :oops: , pensavo che voi traduttori aveste una chat privata o qualcosa del genere dove vi mettete d"accordo di chi traduce i vari giochi per non farne doppi (come è già successo).
Abbiamo una chat con una lista per ognuno di noi dei giochi che traduciamo a priori. Mentre per il resto lo dichiariamo in chat :) tutto a grandi linee sotto controllo ;)
 
  • Like
Reactions: Remigio

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
  • Like
Reactions: Frecciaverde
May 13, 2020
4,523
35,819
5.00 star(s) 13 Votes