Se lo volete fare voi fate pure quel gioco c'è lo siamo passati tutti. non è di nessuno乃คяdaK sai se è già in lista? Perchè la versione 3.0 l'avevi tradotta te.
Bastard [v4.0] [Clerik]
https://f95zone.to/threads/bastard-v4-0-clerik.85714/
Grazie!
ahhh birbantelli.... è un gioco di ispirazione chiaramente NTR... "se ve lo siete passato tutti"Se lo volete fare voi fate pure quel gioco c'è lo siamo passati tutti. non è di nessuno
è lei la bastardina, noi non possiamo rifiutare...ahhh birbantelli.... è un gioco di ispirazione chiaramente NTR... "se ve lo siete passato tutti"
sporcaccioni...
Di being a DIK hai provato anche i nuovi episodi? Io sto aspettando che escano su steam ma ho visto che su patreon sono gia disponibili per il download fino all episodio 7.Ottima lista, di questi ne ho provati 5, vanno molto bene!
tra questi io vi posso aggiungere:
Man of the house
being a dik
milf city
no more secret(lo devo provare ma è lo stesso autore di "no more money)
Altri per ora non me ne vengono in mente, sarei curioso di vedere un pò le liste degli altri ragazzi così per confrontarci
intanto accontentasti, considerando la complessità , migliorerà col tempoHo notato che la traduzione di FashionBusiness E3 v7 non e' completamente in Italiano. Spero riusciate a farla al 100% in italiano. Grazie siete bravissimi. Questa che allego.
Allora vorrei capire una cosa: se un traduttore pensa che un gioco "libero" verrà tradotto da un"altro traduttore e così via... Il gioco alla fine non verrà mai tradotto , pensavo che voi traduttori aveste una chat privata o qualcosa del genere dove vi mettete d"accordo di chi traduce i vari giochi per non farne doppi (come è già successo).Se lo volete fare voi fate pure quel gioco c'è lo siamo passati tutti. non è di nessuno
Abbiamo una chat con una lista per ognuno di noi dei giochi che traduciamo a priori. Mentre per il resto lo dichiariamo in chat tutto a grandi linee sotto controlloAllora vorrei capire una cosa: se un traduttore pensa che un gioco "libero" verrà tradotto da un"altro traduttore e così via... Il gioco alla fine non verrà mai tradotto , pensavo che voi traduttori aveste una chat privata o qualcosa del genere dove vi mettete d"accordo di chi traduce i vari giochi per non farne doppi (come è già successo).
Devo concordare con moz1, questo gioco merita veramente e poi se in un gioco in inglese mettono una pizzeria Italiana dove si sente Bella Ciao dovrebbe essere nel computer di ogni Italianommm...devo dire che questo gioco mi ha molto colpito... mooollttooo benfatto
Life in Santa County [v0.3]
https://f95zone.to/threads/life-in-santa-county-v0-3-bold-bash-studios.80005/page-81
chi non lo ha giocato.....farebbe bene a iniziare...merita
Tu sei sopra tutti quindi puoi fare tutto quello che vuoiUn motivo in più per non giocarlo.
ciao scusa il disturboThe Lécuyer Cult [Ch.14] [SALR Games]
Clean
You must be registered to see the links
-------------------------------------------------------
My Pleasure [v0.18 Elite] [Tasty Pics]
Clean
Versione Incest
Incest gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione