VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Non sono uno scenziato ma il dev ha sicuramente previsto questa eventualità altrimenti non vedrei queste immaggini.
Domanda...... allora ha ragione la voce della saggezza (Frank) quando dice che alcune persone dovrebbero darsi all'ippica più tosto che spacciarsi per CREATOR. Spero di essere l'unico ad aver avuto questo spiacevole inconveniente altrimenti qualcuno mi sa dare una spiegazione? per quello che mi riguarda l'ho buttato nel cesso e passo avanti.
Non solo, ma alcuni DEV bisognerebbe mandarli a scuola di diagrammi di flusso, se analizzo certe trame.
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 02/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
aknight'stale.jpg
A knight's tale 0.27SpecialEdition
Link del gioco
bangcity.jpg
Bang city 0.11c Incest Patch.zip
Link del gioco
highriseclimb.jpg
High rise climb 0.9a
Link del gioco
Nota: Quella di "Bang city" e' la sola traduzione della incest patch. Per attivarla occorre PRIMA installare la traduzione (pubblicata qualche giorno addietro) e SOLO DOPO copiare il file "patch.rpy" nella cartella "game".
NON SI DEVE INSTALLARE LA PATCH ORIGINALE altrimenti si ritorna alla lingua inglese.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Le traduzioni di Frank del 02/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1480864
A knight's tale 0.27SpecialEdition
Link del gioco
View attachment 1480866
Bang city 0.11c Incest Patch.zip
Link del gioco
View attachment 1480867
High rise climb 0.9a
Link del gioco
Nota: Quella di "Bang city" e' la sola traduzione della incest patch. Per attivarla occorre PRIMA installare la traduzione (pubblicata qualche giorno addietro) e SOLO DOPO copiare il file "patch.rpy" nella cartella "game".
NON SI DEVE INSTALLARE LA PATCH ORIGINALE altrimenti si ritorna alla lingua inglese.

per i pigri come me... traduzione bang City incest ALLINONE;)
 

Franco1993

Newbie
Sep 9, 2021
20
5
parto con la migliore scrittura per distacco.....

Once in a life time
(nessun dialogo è lasciato al caso, lo sviluppatore ha una classe e un umorismo che non ha eguali qui dentro- rendering 3D Unity)..

- Dreams of Desire Definitive edition
- Sunshine Love
- No More Money
- SUMMER WITh MIA
- A Mothers Love PLUS
- Where The Heart Is
- MidnightParadise
- Reunion
- mind society
- Sinful Delicacies
- Hellside
- Prince of Power
- Shut Up And Dance
- Big Citys Pleasures
- Life with mary
- Chasing Sunsets
- Eternum 0.1
- Life with mary


non sono in ordine di "bellezza" ma , per me, sono accattivanti e passano tutti da una storia intrigante con rendering tra il bello e lo sbaloirditivo
c'è molto altro chiaramente...ma devo andare a scavare negli arichivi.........
Ottima lista, di questi ne ho provati 5, vanno molto bene!
tra questi io vi posso aggiungere:
Man of the house
being a dik
milf city
no more secret(lo devo provare ma è lo stesso autore di "no more money)
Altri per ora non me ne vengono in mente, sarei curioso di vedere un pò le liste degli altri ragazzi così per confrontarci :)
 
  • Like
Reactions: CalidusGamer

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ottima lista, di questi ne ho provati 5, vanno molto bene!
tra questi io vi posso aggiungere:
Man of the house
being a dik
milf city

no more secret(lo devo provare ma è lo stesso autore di "no more money)
Altri per ora non me ne vengono in mente, sarei curioso di vedere un pò le liste degli altri ragazzi così per confrontarci :)
non gli ho messi in lista, non perchè non sono validi e divertenti, ma non hanno una storia intrigante dietro... sono harem puri ..
cmq, i gusti sono gusti.. e feticci sono personali :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Franco1993

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Salve a tutti faccio presente che stato aggiornato Innocent Witches ( https://f95zone.to/threads/innocent-witches-v0-8-beta-sad-crab.330/ ) faccio presente ai traduttori che nel caso conviene tradurre la versione "beta" che in pratica e la versione finale del nuovo aggiornamento. cosi si evita di fare due volte il lavoro delle versioni e meno problemi per i traduttori.
detto questo auguro a tutti un buona continuazione di giornata
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
ho controllato piu volte ma non c'è nella cartella ci sono altri 3 giochi ma non questo:eek:
Ecco a te! (Postata proprio ieri tra l'altro ad un altro utente)

________________________________________________________________________________________________

Approfitto dell'occasione per postare una mini guida, in formato GIF, nella speranza possa essere utile a qualcuno.

GUIDA RICERCA.gif
 
5.00 star(s) 13 Votes