VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Rieccoci qui, domanda per voi utenti ,se voi doveste fare una top 10 dei migliori giochi di questo genere quali scegliereste?
Io ad esempio ho appena scoperto questo mondo e mi sento molto spaesato dalla quantità immane di titoli hahahaha
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Rieccoci qui, domanda per voi utenti ,se voi doveste fare una top 10 dei migliori giochi di questo genere quali scegliereste?
Io ad esempio ho appena scoperto questo mondo e mi sento molto spaesato dalla quantità immane di titoli hahahaha
dipende dalla tipologia di gioco.,...
devi dare degli input..(famiglia...incesto...con la trama...sandbox....con i cani..con i gatti....) :ROFLMAO:
 

Sapo87ita

New Member
Jan 31, 2021
7
5
Ci sono titoli a mio parere davvero fatti bene! Ma mi piacerebbe anche a me sapere cosa ne pensate voi...
dipende dalla tipologia di gioco.,...
devi dare degli input..(famiglia...incesto...con la trama...sandbox....con i cani..con i gatti....) :ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie Fra'''' del dolce interessamento ma la trad non mi serviva. Mi serve capire perchè mi rimanda alla 1° versione e non continua con un finale della 2 se così si definisce. Praticamente non mi da la versione due, se copio i salvataggi della 2 va in crash.
Decisamente è la versione 1 magari migliorata ma sempre la 1 rimane. Ho capito male?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
penso un pò tutto tranne gli animali, non sono ancora diventato furry hahahahaha
parto con la migliore scrittura per distacco.....

Once in a life time
(nessun dialogo è lasciato al caso, lo sviluppatore ha una classe e un umorismo che non ha eguali qui dentro- rendering 3D Unity)..

- Dreams of Desire Definitive edition
- Sunshine Love
- No More Money
- SUMMER WITh MIA
- A Mothers Love PLUS
- Where The Heart Is
- MidnightParadise
- Reunion
- mind society
- Sinful Delicacies
- Hellside
- Prince of Power
- Shut Up And Dance
- Big Citys Pleasures
- Life with mary
- Chasing Sunsets
- Eternum 0.1
- Life with mary


non sono in ordine di "bellezza" ma , per me, sono accattivanti e passano tutti da una storia intrigante con rendering tra il bello e lo sbaloirditivo
c'è molto altro chiaramente...ma devo andare a scavare negli arichivi.........
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Grazie Fra'''' del dolce interessamento ma la trad non mi serviva. Mi serve capire perchè mi rimanda alla 1° versione e non continua con un finale della 2 se così si definisce. Praticamente non mi da la versione due, se copio i salvataggi della 2 va in crash.
Decisamente è la versione 1 magari migliorata ma sempre la 1 rimane. Ho capito male?
ma la versione 2...io ho fatto start senza importare nulla.... ha iniziato da dove ho finito
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
parto con la migliore scrittura per distacco.....

Once in a life time
(nessun dialogo è lasciato al caso, lo sviluppatore ha una classe e un umorismo che non ha eguali qui dentro- rendering 3D Unity)..

- Dreams of Desire Definitive edition
- Sunshine Love
- No More Money
- SUMMER WITh MIA
- A Mothers Love PLUS
- Where The Heart Is
- MidnightParadise
- Reunion
- mind society
- Sinful Delicacies
- Hellside
- Prince of Power
- Shut Up And Dance
- Big Citys Pleasures
- Life with mary
- Chasing Sunsets
- Eternum 0.1
- Life with mary


non sono in ordine di "bellezza" ma , per me, sono accattivanti e passano tutti da una storia intrigante con rendering tra il bello e lo sbaloirditivo
c'è molto altro chiaramente...ma devo andare a scavare negli arichivi.........
condivido in gran parte i tuoi gusti specie per A mothers love, mi ha fortemente coinvolto per la trama sentimentale.....
aspetto con ansia l'aggiornamento.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
condivido in gran parte i tuoi gusti specie per A mothers love, mi ha fortemente coinvolto per la trama sentimentale.....
aspetto con ansia l'aggiornamento.
alcune trame sono + serie altre + scanzonate...cmq...se ti piace un po di sentimentale fatto bene... gioca a Prince oF power...
sicuramente insuperabile su questo punto ;)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ma la versione 2...io ho fatto start senza importare nulla.... ha iniziato da dove ho finito
Spero di poter essere più chiaro. Avevo fatto la 2° parte episodio 4 ora mi aspetto il finale della stagione 2 ma non l'ho trovata. Con start di Summer wit Mia Final mi riporta indietro agli inizi della storia. se copio i salvataggi della 1 e clicco sull'ultimo salvataggio mi dice CAPOLINEA. Se copio i salvataggi della 2 mi va in crash, il txt mi dice file mancante. Quindi? E il finale di cosa?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
parto con la migliore scrittura per distacco.....

Once in a life time
(nessun dialogo è lasciato al caso, lo sviluppatore ha una classe e un umorismo che non ha eguali qui dentro- rendering 3D Unity)..

- Dreams of Desire Definitive edition
- Sunshine Love
- No More Money
- SUMMER WITh MIA
- A Mothers Love PLUS
- Where The Heart Is
- MidnightParadise
- Reunion
- mind society
- Sinful Delicacies
- Hellside
- Prince of Power
- Shut Up And Dance
- Big Citys Pleasures
- Life with mary
- Chasing Sunsets
- Eternum 0.1
- Life with mary


non sono in ordine di "bellezza" ma , per me, sono accattivanti e passano tutti da una storia intrigante con rendering tra il bello e lo sbaloirditivo
c'è molto altro chiaramente...ma devo andare a scavare negli arichivi.........
Moz1 hai messo tutto renpy e hai dimenticato gli rpgm :ROFLMAO: strano...
Non sono i tuoi preferiti???
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cazzo... ho un ululato dietro gli infissi che non promette nulla di buono. vento da fare paura, la campagna pianeggiante non offre alcun ostacolo e lui la fa da padrone.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
alcune trame sono + serie altre + scanzonate...cmq...se ti piace un po di sentimentale fatto bene... gioca a Prince oF power...
sicuramente insuperabile su questo punto ;)
Ambientazione da medioevoGiusto? spero che sia un lineare senza ricerche o compiti da scoprire....
 
5.00 star(s) 13 Votes