VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Ciao a tutti, nonostante abbia già scritto nel forum ho trovato questo topic solo oggi. Volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare giochi a tema NTR/interracial con traduzioni in italiano. Io ho trovato Katie's corruption (che non ho ancora giocato) e Angelica's Temptation: From the Beginning (che ho giocato ma senza traduzione). Entrambi tradotti da Frank Rosario ma i link mega mi risultano non più funzionanti. C'è un modo per recuperare queste traduzioni? Inoltre ci sono altri giochi simili che posso scaricare? Angelica's Temptation: From the Beginning in particolare mi è piaciuto molto. Grazie in anticipo!!
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Spero di poter essere più chiaro. Avevo fatto la 2° parte episodio 4 ora mi aspetto il finale della stagione 2 ma non l'ho trovata. Con start di Summer wit Mia Final mi riporta indietro agli inizi della storia. se copio i salvataggi della 1 e clicco sull'ultimo salvataggio mi dice CAPOLINEA. Se copio i salvataggi della 2 mi va in crash, il txt mi dice file mancante. Quindi? E il finale di cosa?
è il primo summer with mia final per questo ti ritrovi i salvataggi del primo...il finale del 2 ancora non è uscito e credo che ancora siamo lontani dalla fine a mio parere(magari sbaglio e il prossimo sarà il finale)
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Ciao a tutti, nonostante abbia già scritto nel forum ho trovato questo topic solo oggi. Volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare giochi a tema NTR/interracial con traduzioni in italiano. Io ho trovato Katie's corruption (che non ho ancora giocato) e Angelica's Temptation: From the Beginning (che ho giocato ma senza traduzione). Entrambi tradotti da Frank Rosario ma i link mega mi risultano non più funzionanti. C'è un modo per recuperare queste traduzioni? Inoltre ci sono altri giochi simili che posso scaricare? Angelica's Temptation: From the Beginning in particolare mi è piaciuto molto. Grazie in anticipo!!

Ecco a te le 2 traduzioni richieste.

Per quanto concerne giochi simili (tradimenti e sesso anche con persone di colore), ti consiglio questi titoli:

Watching My Wife

The Adventurous Couple

Hot Wife Ashley
 
  • Like
Reactions: Swooosh

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
è il primo summer with mia final per questo ti ritrovi i salvataggi del primo...il finale del 2 ancora non è uscito e credo che ancora siamo lontani dalla fine a mio parere(magari sbaglio e il prossimo sarà il finale)
In pratica è un Reload solo visivo completo della prima stagione che si chiude con la partenza di Mia.
 
  • Like
Reactions: rosanero900

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Ecco a te le 2 traduzioni richieste.

Per quanto concerne giochi simili (tradimenti e sesso anche con persone di colore), ti consiglio questi titoli:

Watching My Wife

The Adventurous Couple

Hot Wife Ashley
Grazie mille per la risposta innanzitutto!
WMW e TAC li ho già giocati ma non mi sembra abbiano la traduzione in italiano (potrei sbagliarmi ovviamente).
Proverò invece sicuramente Hot Wife Ashley!
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Grazie mille per la risposta innanzitutto!
WMW e TAC li ho già giocati ma non mi sembra abbiano la traduzione in italiano (potrei sbagliarmi ovviamente).
Proverò invece sicuramente Hot Wife Ashley!
Anche per quei giochi ci sono le rispettive traduzioni. (Beati siano i nostri traduttori :love:)

Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta di Angelica's Temptation?
Lo hai scaricato da questo sito?
Non ricordo se c'è una versione compressa del gioco, ma se c'è non so dirti se la traduzione fungi anche per la versione compressa.
 
  • Like
Reactions: Swooosh

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
739
783
Anche per quei giochi ci sono le rispettive traduzioni. (Beati siano i nostri traduttori :love:)

Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta di Angelica's Temptation?
Lo hai scaricato da questo sito?
Non ricordo se c'è una versione compressa del gioco, ma se c'è non so dirti se la traduzione fungi anche per la versione compressa.
Grazie mille per le traduzioni!!
Non ho corretto in tempo il post in merito ad Angelica's Temptation, in ogni caso il problema era l'incompatibilità tra la traduzione e la mod per il walkthrough. Cancellata quest'ultima funziona perfettamente la traduzione!
Per quanto riguarda Hot Wife Ashley invece c'è la traduzione?
Infine visto che sei così gentile approfitto e ti chiedo se esiste anche una traduzione per questo: "A Couple's Duet of Love & Lust".
Grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Grazie mille per le traduzioni!!
Non ho corretto in tempo il post in merito ad Angelica's Temptation, in ogni caso il problema era l'incompatibilità tra la traduzione e la mod per il walkthrough. Cancellata quest'ultima funziona perfettamente la traduzione!
Per quanto riguarda Hot Wife Ashley invece c'è la traduzione?
Infine visto che sei così gentile approfitto e ti chiedo se esiste anche una traduzione per questo: "A Couple's Duet of Love & Lust".
Grazie ancora!
La traduzione di Hot Wife Ashley l'ha postata oggi il nostro caro Gleemer : https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6861994

Ti posto la traduzione di Couple's Duet of Love & Lust.
 
  • Like
Reactions: Swooosh

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,973
Ultima cosa: questa traduzione di Couple's Duet of Love & Lust è della versione 0.2, il gioco ora è alla versione 0.26. E' per caso disponibile la traduzione della versione più recente??
Penso che sbagli l'ha fatta Tacito vai a pagina 603
 
  • Like
Reactions: Swooosh
5.00 star(s) 13 Votes