- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Stasera.Ciao Frank, per Bang city 0.11c riesci a fare anche la incest?
Ma oggi e' festa! 2 a 1, palla al centro.CIAO A TUTTI ...CIAO FRANK ROSARIO...LO SAI CHE GIORNO E???
IO SI!!! CAZZO!!!
FESTA O NO A ME SEMPRE SUL CAZZO STA!!! IL LUNEDIMa oggi e' festa! 2 a 1, palla al centro.
ciao Frank grazie per il lavoro che fai,ho visto che il link mega di Acting lessons non funziona più,sai dove posso reperire la traduzione?Ma oggi e' festa! 2 a 1, palla al centro.
Ciao.Vai a pag.537ciao Frank grazie per il lavoro che fai,ho visto che il link mega di Acting lessons non funziona più,sai dove posso reperire la traduzione?
Grazie,ma per puro caso esiste una pagina telegram o qualcosa di simile per questo forum?Ciao.Vai a pag.537
Appena lo finisco ci sara' un sito dove reperire le traduzioni. Appena lo finisco...Grazie,ma per puro caso esiste una pagina telegram o qualcosa di simile per questo forum?
[Ren'py] Update / Traduzione Italiana Another Chance [v1.13.1] [TimeWizardStudios] Patch ita
You must be registered to see the links
| |
[Ren'py] Update / Traduzione Italiana Love & Sex: Second Base [v21.10.0b] [Andrealphus] Patch ita
|
[VN] [Ren'Py] ███ This is the Italian translation of Monkey Business [v0.2.9]
Russo - Tradotto dall'Inglese. Se non parte in Italiano clicca sulla bandiera in alto a destra. |
[Ren'Py] ███ This is the Italian translation of Hidden Games [v0.017c]
Russo - Tradotto dall'Inglese. Clicca su "ITA" e poi su "Avvia" |