VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non sono uno scenziato ma il dev ha sicuramente previsto questa eventualità altrimenti non vedrei queste immaggini.
Domanda...... allora ha ragione la voce della saggezza (Frank) quando dice che alcune persone dovrebbero darsi all'ippica più tosto che spacciarsi per CREATOR. Spero di essere l'unico ad aver avuto questo spiacevole inconveniente altrimenti qualcuno mi sa dare una spiegazione? per quello che mi riguarda l'ho buttato nel cesso e passo avanti.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lassu qualcuno mi perseguita..... Summer with Mia>finale.....
Leggo versione finale quindi scarico e faccio partire il gioco, clicco continua ma non trovo nulla.... vado a controllare e corrisponde ai salvataggi della versione 1. Cazzo... mica dovrò rifare tutto da capo? Insomma datemi info perchè mi sto rompendo il cazzo.
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lassu qualcuno mi perseguita..... Summer with Mia>finale.....
Leggo versione finale quindi scarico e faccio partire il gioco, clicco continua ma non trovo nulla.... vado a controllare e corrisponde ai salvataggi della versione 1. Cazzo... mica dovrò rifare tutto da capo?
Nonnolele!!!:love:
ciao Jhonny...... come va...tutto ok?
 
  • Like
Reactions: Jhonnyblack

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Ciao okkeoyou.Fra ...amico quello
che vuoi tu.Le immagini che hai
postato stamattina sono ok. Ma
quella di stanotte cazzo!!! che incubo :eek:
infernale!!!:ROFLMAO: non so se solo io non
ho dormito stanotte!!! Cazzo.
Mettiamola così: ieri vi ho fatto lo scherzetto e oggi vi ho dato il dolcetto. ;)
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Lassu qualcuno mi perseguita..... Summer with Mia>finale.....
Leggo versione finale quindi scarico e faccio partire il gioco, clicco continua ma non trovo nulla.... vado a controllare e corrisponde ai salvataggi della versione 1. Cazzo... mica dovrò rifare tutto da capo? Insomma datemi info perchè mi sto rompendo il cazzo.
 
5.00 star(s) 13 Votes