VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Questi sono giorni particolari che mi ricordano, da bambino, momenti di attesa e poi di gioia ma da adulto mi riportano a vecchi affetti mai dimenticati. Detto questo, benvengano i momenti festosi, perchi ne ha la possibilità dimenticate tutte le brutture imposte dalla vita e lasciatevi andare, con consapevolezza, a brindisi e allegria.

Ora veniamo a noi..... branco di luridi contrabbandieri di sesso sempre arrapati, vi auguro di essere sempre cazzuti e pronti a qualunque evenienza erotica. Niente remore.... una buona leccata di figa, al mattino, è migliore di qualunque colazione si possa pensare.
Un tocca sana per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Monkey Business.png
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Monkey Business [v0.2.9]


Russo - Tradotto dall'Inglese.

Se non parte in Italiano clicca sulla bandiera in alto a destra.

Immagine 2021-11-01 130843.jpg
[Ren'Py]
This is the Italian translation of Hidden Games [v0.017c]


Russo - Tradotto dall'Inglese.

Clicca su "ITA" e poi su "Avvia"

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Defending Lydia Collier 0.11.3 > Volevo svagarmi un po e ho ripreso questo gioco da dove lo avevo lasciato. All'inizio tutto bene ma poi mi ha dat una videata che mi confuso.
In diverse situazioni mi viene chiesto di scegliere se aprire il pc, il telefono o andare avanti. Ho capito subito che qualcosa nel gioco non funzionava quindi ho scelto di non aprire più il telefono fino a quando... (1° allegato-obligato) lo apro e lo uso(2° allegato) e qui cominciano i problemi.... (3° allegato) faccio la spiacevole conoscenza del "Fantasma bianco". clicco per capire e......
(4° allegato) la frase mi lascia spiazzato. Clicco nuovamente e..... (5° allegato) mi segnala un bug e mi chiude il gioco.
Continua......
 
  • Like
Reactions: MOZ.
5.00 star(s) 13 Votes