VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Devo concordare con moz1, questo gioco merita veramente e poi se in un gioco in inglese mettono una pizzeria Italiana dove si sente Bella Ciao dovrebbe essere nel computer di ogni Italiano :love::love:
Una volta, quando si doveva "caratterizzare" qualcosa di italiano si usava "Nel blu dipinto di blu" (Volare) di Domenico Modugno... Come cambiano i tempi.
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
Perdonami COnoscenza, ma non è proprio così. Quando inizi un gioco RENPY, windows crea un salvataggio nascosto di sicurezza....
(C:\Users\Utente\AppData\Roaming\RenPy- questo è il percorso)
quindi quando apri il gioco aggiornato se clicchi su LOAD o CONTINUA ti riporta all'ultimo salvataggio effettuato e quindi puoi continuare il gioce senza fare altre operazioni.
Quando invece tutto questo non avviene?
Quando il DEV chiude una stagione e ne inizia una nuova.
esempio.... Summer wit Mia 1 final - qui finisce la stagione 1.
esempio.... Summer wit Mia 2.... nuova stagione quindi i vecchi salvataggi non funzionano.
Inizia un gioco nuovo..... La cosa importante a cui dovete "sempre" prestare attemzione sono i numerini che accompagnano il titolo del gioco. Esempio gioco 1.0.9 dovrai cercare la traduzione 1.0.9 altrimenti il tutto non funzionerà BENE. OK?
perfetto e grazie ancora
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
The Lécuyer Cult [Ch.14] [SALR Games]
Clean

-------------------------------------------------------

My Pleasure [v0.18 Elite] [Tasty Pics]
Clean


Versione Incest
Incest gia' inserita , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
Ciao Tacito.
Scusa il disturbo: il DEV di My Pleasure ha pubblicato, pochi giorni dopo la vers. 0.18 elite, la vers. 0.19 elite.
Ti risulta che sia una nuova versione oppure no?

https://f95zone.to/threads/my-pleasure-v0-19-elite-tasty-pics.42223/
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Tacito.
Scusa il disturbo: il DEV di My Pleasure ha pubblicato, pochi giorni dopo la vers. 0.18 elite, la vers. 0.19 elite.
Ti risulta che sia una nuova versione oppure no?

https://f95zone.to/threads/my-pleasure-v0-19-elite-tasty-pics.42223/
Ciao, è una nuova versione che tra le altre modifiche completa il giorno 15. Questa è la trad. della descrizione delle modifiche inserite dal DEV:

v0.19 Elite

Aggiunto il giorno 15 (notte):
144 nuove immagini
5 animazioni
~4600 parole
Solo lingua inglese

Scena aggiuntiva:

24 immagini
 

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Visto che l'ho fatta io mi sarebbe utile sapere in che punto non e' in italiano. Tieni presente che la traduzione nativa del gioco NON e' completa in quanto il ragazzo che la cura ha avuto problemi. Ricordo anche che per attivare la mia traduzioine, occorre selezionare GERMAN come lingua all'inizio del gioco. Fammi sapere.
Ciao, i dialoghi già presenti nell'episodio 2 e ripetuti come routine nell'Ep 3 non sono stati tradotti, e alcuni dialoghi dell'ep 3 prime versioni cioè Ep 2.2 v17-18 e Ep 3 v03-04 le nuove scene sono state tradotte all'80/90%; dall'Ep3 v05-06-07 le nuove scene sono al 100% o quasi può essergli sfuggita qualche parola ma poca roba, le frasi di routine dell'Ep2 portate al 3 invece continuano a non essere tradotte per ragioni di completezza andrebbe fatto, oppure si adotta la tua che è completa anche se non è da amanuense come quella del ragazzo :p
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
ciao scusa il disturbo
a me non funge la trad ne una ne l' altra
Ti riferisci a The lecuyer o My pleasure ?
Se è il secondo potrebbe essere il discorso che e' stato aggiornato alla 0.19 e la traduzione fa riferimento alla 0,.18
 
5.00 star(s) 13 Votes