- Dec 31, 2020
- 394
- 665
Non credo di dire sciocchezze ma mi pare che da tempo "Summertime saga" abbia l'italiano nativo nel gioco.Buongiorno a tutti, chiedevo se era possibile avere l'ultima traduzione di
[Ren'Py] Summertime Saga [v0.20.12 Pre-tech - Part 2] [Kompas Productions]
Grazie
Peccato perché era l'unico abbastanza veloce senza limiti di download
Alcuni dialoghi non vengono tradotti appaiono in inglese, il primo appare quando MC e seduto sulla panchina in attesa del bus.
Sweet Dreams [v0.1]
Traduzione
You must be registered to see the links
Trovi la traduzione nel loro sitoBuongiorno a tutti, chiedevo se era possibile avere l'ultima traduzione di
[Ren'Py] Summertime Saga [v0.20.12 Pre-tech - Part 2] [Kompas Productions]
Grazie
mi da errore 521:
No, ban dei processori di pagamento o similimi da errore 521:
Web server is down, probabilmente hanno problemi lato host.
dovresti ricontrollare i testi, le lettere accentate non compaiono lasciando alcune frase senza la lettera finale tipo può appare come puView attachment 1478912
[VN] [Ren'Py] Oh Daddy - Halloween Special [v0.3] [Nightaku]
attenzione : scaricare Halloween Special che comprende sia il gioco che il minigioco Halloween
per mettere la lingua italiana selezionare la bandiera spagnola
You must be registered to see the links
si si la traduzione è nel sito del gioco, anche se giocando non riesco a capire dov'è l'aggiornamento, sembra cmq tutto fermo senza sbocchi e non mi da nessuna missione da fareTrovi la traduzione nel loro sito
gli ultimi aggiornamenti sono scene extra se non sbaglio. i vecchi oltre a portare avanti la storia principale aggiungono parti di storia dei vari personaggi. se non sbaglio nel cellulare ti indica piu o meno i passaggi da fare quando ti blocchi basta andare su un altro personaggio e vai avanti di sicurosi si la traduzione è nel sito del gioco, anche se giocando non riesco a capire dov'è l'aggiornamento, sembra cmq tutto fermo senza sbocchi e non mi da nessuna missione da fare
Buongiorno a tutti! Qualcuno sa se questo è poi stato tradotto??
Ciao.Questo gioco è uscito il 23 diBuongiorno a tutti! Qualcuno sa se questo è poi stato tradotto??
Grazie mille!
Cazzo!!! volevo dire il 23 ottobre!!!Ciao.Questo gioco è uscito il 23 di
Questo mese. Mai stato tradotto.
è forte questa!!!Come vampiri
Su questo forum non si dorme mai!!!
W moz1
è forte questa!!!