VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
O dio signor Frank.... da quando lei mi è apparso in sogno ho il fuoco nelle mie mutandine.....
il suo tocco....sulla mia figa.... ho ancora i brividi.

sogno.jpg La prego mi tocchi ancora....mi faccia rivivere quei momenti..LA PREGO.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,616
14,053
dovresti ricontrollare i testi, le lettere accentate non compaiono lasciando alcune frase senza la lettera finale tipo può appare come pu
lo so ma avendo usato lo spagnolo non vedeil carattere (') tanto si capisce il senso vedrò quando ci sarà un aggiornamento
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
  • Like
Reactions: Alessandro39

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,289
42,178
mmmmmm aspettavo di segnalarlo con la WT.....uscita da poco....
Fatta
Questa è facile da fare sono poche scelte colorate.
Devo postare tutto il pacchetto perchè il codice del gioco è nell'rpa e potrebbe andare tutto a catafascio con mod applicata a parte.
Anche se so che a te piace l' allinclusive , per cui va bene così :)
 
Last edited:
  • Love
Reactions: MOZ.

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Non mi maledire..... allegato 1... Tal senza dialogo. allegato 2.... Direttore senza dialogo. allegato 3.... poliziotti senza dialogo.
come dice l'amico ciccio ho anch'io scaricato l'inglese ma alla riprova mi appare in italiano, senza traduzione.
Ho cancellato la cartella renpy dei salvataggi quindi tutto originale lo apro ed è ancora in italiano e senza dialoghi.:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ps. Ho scaricato la trad aggiornata ma non cambia nulla.
dA BRAVO COGLIONE HO CONTROLLATO SOLO ALL'ULTIMO....ITALIANO INTEGRATO. PROVO IL GIOCO VERGINE.....
- - - - -- -- -- -- -- -- -- -- -
Allora che sia italiano tuo o italiano integrato i dialoghi mancano ma se tolgo la tua trad e l'italiano integrato cioe giocando in inglese i dialoghi riappaiono.
file aggiornato:

 
  • Like
Reactions: Kagrra and Geko1711

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Fatta
Questa è facile da fare sono poche scelte colorate.
Devo postare tutto il pacchetto perchè il codice del gioco è nell'rpa e potrebbe andare tutto a catafascio con mod applicata a parte.
Anche se so che a te piace l' allinclusive , per cui va bene così :)
Quindi la trovo nel post della traduzione?
 
5.00 star(s) 13 Votes