- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
lo so ma avendo usato lo spagnolo non vedeil carattere (') tanto si capisce il senso vedrò quando ci sarà un aggiornamentodovresti ricontrollare i testi, le lettere accentate non compaiono lasciando alcune frase senza la lettera finale tipo può appare come pu
MAGARRIIIIII
NOBuonasera a tutti, volevo chiedere se esiste una traduzione di the adventurous couple in italiano per Android, grazie mille.
l'altro thread è stato chiuso perchè era INUTILE disperdere le energie in 2 posti diversi.Volevo anche chiedere, perché ho visto che l'altro thread è stato chiuso, i giochi in italiano per Android saranno publicati sempre qui https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-8#post-3493815? Grazie
Fattammmmmm aspettavo di segnalarlo con la WT.....uscita da poco....
file aggiornato:Non mi maledire..... allegato 1... Tal senza dialogo. allegato 2.... Direttore senza dialogo. allegato 3.... poliziotti senza dialogo.
come dice l'amico ciccio ho anch'io scaricato l'inglese ma alla riprova mi appare in italiano, senza traduzione.
Ho cancellato la cartella renpy dei salvataggi quindi tutto originale lo apro ed è ancora in italiano e senza dialoghi.
ps. Ho scaricato la trad aggiornata ma non cambia nulla.
dA BRAVO COGLIONE HO CONTROLLATO SOLO ALL'ULTIMO....ITALIANO INTEGRATO. PROVO IL GIOCO VERGINE.....
- - - - -- -- -- -- -- -- -- -- -
Allora che sia italiano tuo o italiano integrato i dialoghi mancano ma se tolgo la tua trad e l'italiano integrato cioe giocando in inglese i dialoghi riappaiono.
spero di non confonderlo con l'altro....file aggiornato:
You must be registered to see the links
Quindi la trovo nel post della traduzione?Fatta
Questa è facile da fare sono poche scelte colorate.
Devo postare tutto il pacchetto perchè il codice del gioco è nell'rpa e potrebbe andare tutto a catafascio con mod applicata a parte.
Anche se so che a te piace l' allinclusive , per cui va bene così
ho già scaricato appena posso ti faccio sapere.... grazie sempre per la pazienzafile aggiornato:
You must be registered to see the links
Si , mi sono dimenticatoQuindi la trovo nel post della traduzione?